informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Patto tricolore si organizza a Latina: nominato il direttivo del nuovo movimento politico

Marco Battistini
I nuovi quadri dirigenziali dovranno organizzare il movimento a livello provinciale in vista delle prossime e imminenti prove politiche ed elettorali.
Novembre 22, 2022

Dopo il Manifesto, arriva l’organigramma. Patto Tricolore, il nuovo movimento politico che a Latina sta facendo proseliti, si va strutturando. Nel week-end appena trascorso sono stati nominati i nuovi quadri dirigenziali che dovranno organizzare il movimento a livello provinciale in vista delle prossime e imminenti prove politiche ed elettorali.

I QUADRI DIRIGENTI

Il direttivo provinciale è composto da Daniele Fabian, Fabrizio Fabri, Antonio Fiore, Ignazio Freschi, Davide Giorgi, Raffaele Mazzarella, Marco Napoli, Gianluca Mandatori, Andrea Silvagni.
Il compito di rafforzare la struttura dirigenziale in provincia è affidato a Daniele Fabian e Marco Napoli, nel sud Pontino ad Antonio Fiore, nel comune di Latina a Davide Giorgi e Daniele Fabian e infine a Pontinia a Gianluca Mandatori. L’organizzazione del movimento giovanile, una priorità del movimento, viene affidata a Alessio Minchella e Filippo di Toppa avranno mentre a curare la Comunicazione e i rapporti con la stampa di tutto il movimento è stato incaricato Ignazio Freschi.

IL DIRETTIVO IN CAMPO

“Il Patto Tricolore vuole ritornare a far respirare aria di sana politica, di militanza senza interessi personali e di mettere competenze e passione al servizio della comunità, unico modo per ricucire il rapporto tra cittadini e politica -si afferma nella nota del direttivo- la Provincia di Latina è un territorio ormai adagiato ad un mediocre e spesso imbarazzante senso di approssimazione politica-,dove il fulcro dell’azione politica è lo scenario litigioso di partiti e politici nostrani.
È nostra intenzione, provare ad andare oltre, e riportare al centro del dibattito politico le problematiche che toccano da vicino la nostra comunità: la sicurezza personale e stradale, il decoro urbano, il legame tra la scuola e il lavoro, le prospettive lavorative, la salvaguardia, la valorizzazione delle eccellenze locali e la cura della persona cercando di sensibilizzare la Regione ad una svolta sanitaria positiva attesa da anni soprattutto nel capoluogo pontino. Attuare una forma di rivoluzione morale, etica e culturale è possibile ed il Patto Tricolore, ove sarà presente, non si tirerà mai indietro per restituire la giusta dignità sociale alla propria comunità”.

Maggio 3, 2024

Si sono chiuse con il record di adesioni le iscrizioni per partecipare alla quarta edizione di Open Gate, l’evento con

Maggio 2, 2024

Definita la griglia delle candidature pontine alle elezioni europee. Nicola Procaccini (FdI), Salvatore De Meo (FI), Giovanna Miele e Franco

Aprile 30, 2024

Salvini garantisce che il governo porterà avanti il progetto della Roma-Latina. Nell’intervento in Rai a ‘Porta a porta’ il ministro

Aprile 29, 2024

Un monastero sotto sfratto. Se non cambierà qualcosa i monaci del monastero ortodosso di Campo di Carne, frazione di Aprilia,

Aprile 26, 2024

Si riapre il dibattito sulla Zes e sulla Zls per la provincia di Latina. Dopo Enrico Tiero, promotore di una