informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Salernitana-Juventus, scontro salvezza: probabili formazioni, dove vederla in diretta tv e arbitro

Redazione
Il match tra la squadra di Nicola e quella di Allegri, si giocherà oggi, martedì 7 febbraio, con calcio d’inizio alle ore 20:45
Febbraio 7, 2023
L'esultanza di Bremer e Danilo dopo un gol della Juventus (foto by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il calcio più sfrontato che ci sia, meno naïf (ovvero ingenuo e semplice) rispetto alla media delle squadre che corrono per la salvezza: Salernitana-Juventus fotografato da Massimiliano Allegri è un match da non sbagliare: “A Salerno sarà uno scontro diretto, noi abbiamo 23 punti e loro 21″. Uno scontro salvezza che si giocherà allo stadio “Arechi” in un clima infernale: le probabili formazioni, la programmazione delle diretta tv, tutto su Politica Sette.

Salernitana-Juventus: le probabili formazioni del match di stasera allo stadio “Arechi”

SALERNITANA (4-3-3): Ochoa; Daniliuc, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia. ALLENATORE: Davide Nicola.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

Il percorso di Salernitana e Juventus nella stagione 2022/2023 di Serie A

La Salernitana ha ottenuto finora 5 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte, ha segnato complessivamente 25 gol e ne ha subiti 38. Il giocatore che ha segnato più gol è Boulaye Dia con 8 reti.
La Juventus ha ottenuto finora 11 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, ha segnato complessivamente 30 gol e ne ha subiti 17. Il giocatore che ha segnato più gol è Dusan Vlahovic con 6 reti.

Salernitana-Juventus si gioca allo stadio Arechi di Salerno; arbitro di Salernitana – Juventus è il signor Antonio Rapuano di Rimini coadiuvato dagli assistenti Damiano Margani e Alessandro Cipressa. Al VAR ci sarà invece Daniele Doveri.

Dove vedere il match in diretta tv

Diretta TV: DAZN, Zona DAZN
Diretta streaming: DAZN. Cliccate qui per il link alla diretta del match tra le squadre di Davide Nicola e Massimiliano Allegri. All’andata la sfida è terminata 2-2 con le polemiche per il gol della potenziale vittoria, annullato ai bianconeri della Juventus. Il mese di febbraio è cruciale per il futuro della Juve, tra campionato ed Europa League con il doppio incontro al Nantes.

Aprile 29, 2024

Il campionato di Promozione è giunto a una giornata dalla conclusione. Incominciano ad arrivare i primi verdetti stagionali. Nel girone

Aprile 29, 2024

Il calendario si prospettava estremamente favorevole ed i responsi del campo hanno confermato quel che era in qualche modo preventivabile.

Aprile 26, 2024

Missione compiuta per il Frosinone, che si è regalato un venerdì di gloria ed è tornato ad assaporare la gioia

Aprile 25, 2024

L’insidia Salernitana è l’insidia della leggerezza. Quando non si hanno più obiettivi si gioca senza assilli e senza paure. E

Aprile 24, 2024

Si giocherà in una data insolita, al venerdì. Per il Frosinone sarà un match da non fallire, perché davvero diventerebbe

-->

ULTIMI ARTICOLI