informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Prima Categoria: Belmonte Castello poker al Gaeta, finisce a reti bianche il big-match tra Boville e Aurora Sabaudia

Pino Mercaldo
Aprile 16, 2024

Quart’ultimo turno di campionato per la Prima Categoria. Nel girone H è arrivata la sconfitta per la già promossa Città di Ceprano, che al termine di una gara emozionante e ricca di reti è stata superata dalla formazione di casa del Gaeta per 3-2. Per i locali in rete Orlando Liam Antoine, Monaco e Montano, mentre per il Ceprano sono andati a segno Fontana e Bottoni. Una sconfitta indolore per la capolista che può già pensare al prossimo campionato di Promozione. Netta vittoria per il Belmonte Castello che ha regolato con un perentorio 4-0 la squadra ospite del Don Bosco Gaeta. Per i locali in rete Capraro, Tomasso, Dragonetti e Barchiesi. Importante successo per l’Arnara che ha superato di misura l’Hermada. Di De Angelis al 9′ del primo tempo la rete che ha deciso il confronto.

Nel girone I era in programma l’atteso big-match tra il Boville Ernica e la capolista Aurora Vodice Sabaudia. La gara si è chiusa senza reti con il Sabaudia che ha conservato cosi i sei punti di vantaggio classifica. A due lunghezze dal Boville Ernica si è portato il Torrice che ha regolato per 2-0 la formazione ospite dell’Hermes Giuliano Di Roma. Per i locali in rete Arduini e Avitabile. Bel successo casalingo per il Cisterna che ha superato per 3-1 il Faiti grazie alla doppietta di Battisti e alla rete di Frezzoti, di Brizzi la rete per gli ospiti. Vittoria esterna per il fanalino Vis Sgurgola che si è imposto per 2-0 sul S Michele e Donato. Bellardini e Turri hanno firmato il successo che ha permesso allo Sgurgola di portarsi in classifica ad una sola lunghezza dall’Accademia Frosinone.

Risultati girone H: Arnara-Hermada 1-0, Belmonte-Don Bosco Gaeta 4-0, Formia Calcio-San Giorgio 2-1, Amatori-Terra di Cicerone 1-0, Fondi Calcio-Castelforte 0-3, Gaeta 1931-Città di Ceprano 3-2, Real Sanvittorese-Scauri Marina 0-0.
Classifica: Città di Ceprano 68, Belmonte Castello 54, Amatori Vallemaio 48, Terra di Cicerone 46, Fondi Calcio 39, San Giorgio 38, Hermada e Polisportiva Gaeta 34, Formia Calcio 32, ,Castelforte 28, Real Sanvittorese 26, Posta Fibreno e Arnara 24, Don Bosco Gaeta 17, Scauri Marina 9.

Risultati girone I: Academy-Accademia Frosinone 4-1, Boville Ernica-Aurora Vodice Sabaudia 0-0, Cisterna Calcio-Faiti 3-1, Città di Sonnino-La Setina 2-2, La Rocca Calcio-Agora Latina 0-0, S Pietro e Paolo-Pantanello Anagni 0-1, Torrice Calcio-Hermes Giuliano di Roma 2-0, S Michele e Donato-Vis Sgurgola 0-2.
Classifica: Aurora Vodice Sabaudia 64, Boville Ernica 58, Torrice 56, Cisterna Calcio 55, Agora Latina 53, La Rocca Calcio 40, SS Pietro e Paolo 37, Città di Sonnino 36, La Setina 31, Virtus S Michele e Donato 30 Virtus Faiti 29, Hermes Giuliano di Roma 26, Academy Sabotino 23, Pantanello Anagni 21, Accadamia Frosinone 17, Vis Sgurgola 16.

Aprile 29, 2024

Il campionato di Promozione è giunto a una giornata dalla conclusione. Incominciano ad arrivare i primi verdetti stagionali. Nel girone

Aprile 29, 2024

Il calendario si prospettava estremamente favorevole ed i responsi del campo hanno confermato quel che era in qualche modo preventivabile.

Aprile 26, 2024

Missione compiuta per il Frosinone, che si è regalato un venerdì di gloria ed è tornato ad assaporare la gioia

Aprile 25, 2024

L’insidia Salernitana è l’insidia della leggerezza. Quando non si hanno più obiettivi si gioca senza assilli e senza paure. E

Aprile 24, 2024

Si giocherà in una data insolita, al venerdì. Per il Frosinone sarà un match da non fallire, perché davvero diventerebbe

-->

ULTIMI ARTICOLI