informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Amministrative 2021, gli esiti di Alatri e Sora

Redazione
Ottobre 21, 2021

Le elezioni comunali 2021 nelle principali località ciociare hanno dato il loro verdetto. Ad Alatri le urne dicono Maurizio Cianfrocca (centrodestra) dopo il ballottaggio con Enrico Pavia (56% contro 43%). Il vice sarà Roberto Addesse (Lega). Nelle file del Consiglio vengono confermati e passano alla maggioranza Gianluca Borrelli (Lega), Antonello Iannarilli. Tra la minoranza siederà in assise civica il candidato sindaco sconfitto al ballottaggio Enrico Pavia e Nazzareno Costantini.

A Sora il nuovo sindaco è Luca Di Stefano, che prende il posto del ricandidato Roberto De Donatis, battendo al ballottaggio Eugenia Tersigni. la vice di Di Stefano è Maria Paola Gemmiti (Sora Democratica). Eletti gli ex consiglieri comunali Maria Paola D’Orazio (Sora Democratica, 276 voti) e Alessandro Mosticone (Il Centro, 254 voti) nonché il già vicesindaco Fausto Baratta (Il Grande Faro, 240 voti). Confermati anche Valter Tersigni (Città Progresso, 307 voti), alleato della sconfitta al ballottaggio Eugenia Tersigni, e Lino Caschera (Lega, 617 voti), a supporto del terzo classificato Federico Altobelli (centrodestra).

A ruota, a partire dal ricandidato ex primo cittadino Roberto De Donatis e da due suoi alleati – l’ex assessora Maria Gabriella Paolacci (158 voti) e l’ex consigliere Bruno Caldaroni (97 voti), a vuoto con la lista Patto Democratico per Sora.

-->
Maggio 16, 2024

Non solo Cassino e Veroli tra le sfide più importanti alle comunali dell’8 e 9 giugno prossimi. Da altre realtà

Maggio 15, 2024

Non soltanto non si è nascosto, ma ha dato sostanza e prospettiva ad un esperimento amministrativo destinato a fare scuola.

Maggio 14, 2024

Leader politici, esperti e addetti ai lavori sono concordi nel ritenere che stavolta la possibilità che alle europee voti meno

Maggio 12, 2024

Il lungo conto alla rovescia è terminato ieri con la presentazione delle liste. Il solito diluvio di numeri è… un

Maggio 8, 2024

La sanità pubblica come “asset” irrinunciabile e il Consorzio industriale come fulcro baricentrico per una visione di sviluppo basata sulle

-->

ULTIMI ARTICOLI