informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Città di Anagni Under 19 centra il decimo successo e si conferma saldamente in vetta alla classifica

Pino Mercaldo
Dicembre 21, 2023
Città di Anagni U19, dalla pagina Facebook

Undicesima giornata di gare per il campionato Under 19 Provinciale. La capolista Città di Anagni ha colto l’ennesimo successo confermandosi al comando della graduatoria. In questo turno i biancorossi hanno travolto la formazione ospite del Posta Fibreno, grazie alle reti di Di Lecce, Gizzi, Viglianti e Ratiglia. Con questo successo l’Anagni ha consolidato il primato aumentando di due lunghezze il vantaggio sulla più immediata inseguitrice. Il Principato di Colli, infatti, non è andato oltre il pari nella trasferta con l’Atletico Veroli e si trova ora a 7 punti dalla vetta. Al terzo posto si è confermata la Vis Alatri che ha superato con un clamoroso 9-0 il team ospite del Morolo. Per gli alatrensi doppiette di Haoudi, di Dumatrascu, di Trasolini e di Idrissi oltre alla rete di Rossi. Nelle altre gare in programma, da sottolineare il successo dell’Omnia Ceccano, che ha regolato per 2-0 il Torrice, mentre il Roccasecca ha violato di misura il campo dello Sporting Pontecorvo. Netta vittoria per il Broccostella che ha superato per 5-1 il Boville Ernica.

Il campionato Allievi Under 17 ha visto invece la disputa della decima giornata. Al comando sempre il Lirinia Academy che in questo turno ha superato la formazione ospite del Frassati Anagni al termine di una partita ricca di reti e di emozioni. Per i locali doppietta di Zampella e gol di Capobianco, per l’Anagni in rete Bondatti e Frivoli. Nella gara più attesa della giornata, che ha visto di fronte le più immediate inseguitrici della capolista, l’Atletico Veroli ha letteralmente travolto il Guarcino con un roboante 6-0. Pareggio casalingo per la Vis Alatri contro l’United Cominium. Per i locali è andato in gol Gomes, e poi replica della squadra ospite con Capraro. Importante successo esterno per il Città di Fiuggi sul campo dello Sterparo, mentre il S Giorgio ha superato per 4-0 il Ferentino. Pareggio ricco di reti, invece, tra Isola Liri e Pro Calcio Caira.

Risultati Juniores: Atletico Veroli-Principato di Colli 1-1, Città di Anagni-Posta Fibreno 4-1, Omnia Ceccano-Torrice Calcio 2-0, Sporting Pontecorvo-Roccasecca 0-1, Vis Alatri-Morolo Calcio 9-0, Vis Sgurgola-Belmonte Castello 0-3, Nuova Broccostella-Boville Ernica 5-1.
Classifica: Città di Anagni 30, Principato di Colli 23, Vis Alatri e Atletico Veroli 21, Nuova Broccostella 20, Omnia Ceccano Academy 19, Roccasecca San Tommaso e Posta Fibreno 18, Torrice Calcio 13, Belmonte Castello 10, Sporting Pontecorvo 9, Vis Sgurgola e Polisportiva Vallecorsa 6, Boville Ernica 4, Morolo Calcio 1.

Risultati Allievi: Atletico Veroli-Sport Virtus Guarcino 6-0, Isola Liri-Pro Calcio 2-2, Sterparo-Città di Fiuggi 1-2, Vis Alatri-United Cominium 1-1, San Giorgio-Ferentino 4-0, Nuova Broccostella-Nuova Aurora 3-0, Roccasecca San Tommaso-Don Bosco Colosseo 4-1, Lirinia Academy Calcio-Frassati Anagni 3-2.
Classifica: Lirinia Academy Calcio 29, Atletico Veroli 28, Sport Virtus Guarcino 26, Frassati Anagni 25, San Giorgio 24, Nuova Aurora 17, United Cominium 15, Don Bosco Colosseo 14, Vis Alatri e Nuova Broccostella 13, Ferentino Calcio e Sterparo 11, Città di Fiuggi 10, Pro Calcio Caira 9, Roccasecca San Tommaso 6, Isola Liri 1.

Luglio 4, 2025

Piazza Santa Salome, a Veroli, sarà come ogni anno la cornice del “Festival dello sport raccontato”, un appuntamento che da

Luglio 2, 2025

Il nuovo direttore operativo (o generale, fate un po’ voi) del Frosinone, Piero Doronzo, presenta alla stampa il diesse che

Luglio 2, 2025

Un inizio così davvero non ce lo saremmo aspettato. Dopo due giorni di incontri, a primo turno esaurito, il tabellone

Luglio 1, 2025

Bissato il successo di due anni fa a Chorzow, ma con modalità differenti e, se possibile, ancor più confortanti. Se

Giugno 25, 2025

Atto prodromico ma anche atto finale. La lettura ha due chiavi interpretative, perché il massimo dirigente del club giallazzurro, Maurizio

ULTIMI ARTICOLI