informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

World Polio Day, domani l’evento con Assitec Volleyball e Rotary Club di Fiuggi

Redazione
Metà incasso sarà devoluto al Fondo PolioPlus della Rotary Foundation.
Ottobre 22, 2022

Domani, domenica 23 ottobre, l’Assitec Volleyball scende in campo con il Rotary Club di Fiuggi per il World Polio Day. Metà incasso sarà devoluto al Fondo PolioPlus della Rotary Foundation.

In occasione della gara di Lega Pallavolo Serie A Femminile – A2, Assitec- VolleyBall – Roma Volley Club, la squadra di casa – presieduta da Silvia Parente -scenderà in campo con la maglia speciale con il logo End Polio Now nella parte frontale e quello del Rotary Club di Fiuggi in quella dorsale.
L’evento è presente nel sito World Polio Day | End Polio insieme a tutte le altre iniziative previste in ogni angolo della Terra.

Al termine della gara il Rotary Club Fiuggi consegnerà le pergamene di riconoscimento alle due società e premierà le MVP di entrambe le squadre con una preziosa scultura bronzea – realizzata dalla Maison Boccadamo – che riproduce un volto di donna.
Le sculture sono già state consegnate di recente al Festival del Cinema di Venezia – tra le altre premiate – alla campionessa di nuoto Benedetta Pilato e domenica scorsa al Festival del Cinema di Roma alla cantante Elodie.

Il Rotary International è impegnato per l’eradicazione della Polio da oltre 35 anni e, a oggi, la malattia rimane endemica solo in Afghanistan e Pakistan. Purtroppo, negli scorsi mesi la malattia è tornata a farsi viva in città come Londra e New York allarmando l’Organizzazione Mondiale della Sanità. Per fronteggiare questa nuova emergenza, lo scorso 24 settembre il Rotary ha annunciato un finanziamento aggiuntivo di 150 milioni di dollari.
Appuntamento domenica 23 ottobre 2022 alle ore 17:00 presso il Palazzetto dello Sport “Giulio Iaquaniello” a Sant’Elia Fiumerapido.

Febbraio 26, 2024

Per la seconda volta, Frosinone diventerà la capitale della marcia.Se ne è parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione

Febbraio 25, 2024

Partita incredibile, quella tra Juventus e Frosinone, con i bianconeri vittoriosi all’ultimo respiro e i ciociari una volta di più

Febbraio 24, 2024

L’ultima di febbraio, un febbraio terribile, perché il Frosinone ha avuto di fronte Milan, Fiorentina e Roma ed ora a

Febbraio 22, 2024

Tredici gare per tagliare lo striscione del traguardo: attese, speranze, ambizioni e progetti racchiusi in 1170 minuti di calcistiche emozioni.

Febbraio 21, 2024

Turno positivo per le formazioni ciociare impegnate nel campionato di serie C di volley. Nel girone A il Castro Volley

-->

ULTIMI ARTICOLI