informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

World Polio Day, domani l’evento con Assitec Volleyball e Rotary Club di Fiuggi

Redazione
Metà incasso sarà devoluto al Fondo PolioPlus della Rotary Foundation.
Ottobre 22, 2022

Domani, domenica 23 ottobre, l’Assitec Volleyball scende in campo con il Rotary Club di Fiuggi per il World Polio Day. Metà incasso sarà devoluto al Fondo PolioPlus della Rotary Foundation.

In occasione della gara di Lega Pallavolo Serie A Femminile – A2, Assitec- VolleyBall – Roma Volley Club, la squadra di casa – presieduta da Silvia Parente -scenderà in campo con la maglia speciale con il logo End Polio Now nella parte frontale e quello del Rotary Club di Fiuggi in quella dorsale.
L’evento è presente nel sito World Polio Day | End Polio insieme a tutte le altre iniziative previste in ogni angolo della Terra.

Al termine della gara il Rotary Club Fiuggi consegnerà le pergamene di riconoscimento alle due società e premierà le MVP di entrambe le squadre con una preziosa scultura bronzea – realizzata dalla Maison Boccadamo – che riproduce un volto di donna.
Le sculture sono già state consegnate di recente al Festival del Cinema di Venezia – tra le altre premiate – alla campionessa di nuoto Benedetta Pilato e domenica scorsa al Festival del Cinema di Roma alla cantante Elodie.

Il Rotary International è impegnato per l’eradicazione della Polio da oltre 35 anni e, a oggi, la malattia rimane endemica solo in Afghanistan e Pakistan. Purtroppo, negli scorsi mesi la malattia è tornata a farsi viva in città come Londra e New York allarmando l’Organizzazione Mondiale della Sanità. Per fronteggiare questa nuova emergenza, lo scorso 24 settembre il Rotary ha annunciato un finanziamento aggiuntivo di 150 milioni di dollari.
Appuntamento domenica 23 ottobre 2022 alle ore 17:00 presso il Palazzetto dello Sport “Giulio Iaquaniello” a Sant’Elia Fiumerapido.

Aprile 19, 2024

Mancano due giorni alla gara dell’Olimpico Grande Torino, un match importante per il Frosinone, come del resto saranno tutti quelli

Aprile 18, 2024

Non solo Jannik Sinner. Il rivitalizzato tennis italiano cerca gloria sui campi di tutta Europa anche in questa settimana che

Aprile 17, 2024

Tre gare e altrettanti punti, frutto di pareggi che raccontano di una squadra viva, desiderosa di tagliare il proprio traguardo

Aprile 16, 2024

Quart’ultimo turno di campionato per la Prima Categoria. Nel girone H è arrivata la sconfitta per la già promossa Città

Aprile 16, 2024

Dopo il pari in rimonta del Verona sul campo dell’Atalanta, la giornata numero 32 è stata portata a compimento, sebbene