Nell’ottavo turno del campionato di Promozione, ottima prova della capolista Ceccano che ha inflitto una sonora sconfitta alla formazione ospite dei Red Tigers. I padroni di casa hanno sbloccato i risultato dopo 20 minuti di gioco con Adamo. Lo stesso giocatore si è poi ripetuto poco dopo portando sul 2-0 i suoi. Al 37′ è arrivata anche la terza rete dei locali con Compagnone che ha sfruttato nel migliore dei modi un assist di Piscopo. Prima dello scadere del tempo i capitolini hanno accorciato le distanze con un calcio di rigore di Di Cicco. Nella ripresa, i ragazzi di Pippnburg hanno spinto ancora con grande decisione trovando il quarto gol con un colpo di testa di Njie. Liburdi ha poi firmato il definitivo 5-1. Il Ceccano quindi con questi tre punti resta in vetta alla graduatoria in compagnia dei Monti Prenestini che in questa giornata hanno violato per 1-0 il campo della Sanpolese con una rete di Cesarini.
Nell’atteso derby l’Anitrella ha superato per 2-1 il Città Monte San Giovanni Campano. I padroni di casa sono riusciti a sbloccare il match al 34′ con Pappalardo pronto a ribadire in rete una respinta del portiere. Nella ripresa gli ospiti sono riusciti a riequilibrare il match grazie al calcio di rigore trasformato da Sbaraglia e decretato dal direttore di gara per un fallo sullo stesso giocatore. L’Anitrella ha cercato nuovamente il vantaggio che è arrivato a dieci minuti dal termine. E’ stato Fragiotta con un bel colpo di testa a firmare la rete del definitivo 2-1. Successo casalingo di misura per il Ceprano sul Grottaferrata. Per i padroni di casa un successo importante firmato dal giovane Lillo. Disco rosso per il Psv Alatri Guarcino superato per 3-1 dalla Polisportiva De Rossi. Per i locali in rete Fabrizi autore di una doppietta e poi Angelucci, ai verderosa di Frioni non è bastato il solito gol di Di Stefano (al settimo sigillo stagionale).
Risultati 8° giornata: Atletico Lariano-Castelverde Calcio 1-1, Belmonte Castello-Semprevisa 1-1, Rocca Priora-Atletico Morena 1-3, Sporting San Cesareo-Sterparo 3-1, Anitrella-Città Monte San Giovanni Campano 2-1, Ceccano Calcio-Red Tigers 5-1, Città di Ceprano-Vivace Grottaferrata 1-0, De Rossi-Psv Alatri Guarcino 3-1, Sanpolese-Monti Prenestini 0-1.
Classifica: Monti Prenestini e Ceccano Calcio 19, Città Monte San Giovanni Campano 15, Palestrina, Castelverde, Anitrella e Città di Ceprano 14, Atletico Morena 13, Atletico Lariano 12, Sterparo 11, Psv Alatri Guarcino 10, Vivace Grottaferrata 9, Sporting San Cesareo, Belmonte Castello, Polisportiva De Rossi e Semprevisa 7, Red Tigers 6, Rocca Priora 5, Sanpolese 0.