informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Mosca: “La politica siederà in armonia accanto ai dipendenti comunali per ragionare insieme e trovare soluzioni veloci alle criticità”

Martina Arduini
L’inchiesta Dune per la Procura della Repubblica di Latina, è stato un vero e proprio terremoto in Comune
Maggio 13, 2022

Il candidato sindaco a Sabaudia Alberto Mosca ha incontrato i dipendenti comunali e gli imprenditori balneari in due appuntamenti costruttivi e molto delicati dopo l’inchiesta Dune che, per la Repubblica di Latina, è stato un vero e proprio terremoto in Comune.

“Lavoravamo con la spada di Damocle puntata”

Una vicenda che ha creato ansia e agitazione tra i dipendenti comunali. Impiegati che già prima dello scandalo in Comune erano sotto pressione. “Lavoravamo con la spada di Damocle puntata, con problemi di gestione degli uffici, a seguito di continui spostamenti. Sino al punto di non sapere più chi avrebbe dovuto fare cosa”. E’ quello che hanno raccontato i dipendenti comunali al candidato sindaco Mosca.
A poco meno di un mese dalla chiamata alle urne, l’uomo che potrebbe essere il nuovo sindaco di Sabaudia, ha tranquillizzato i dipendenti: “La Politica siederà accanto ai dipendenti comunali per ragionare insieme e trovare le soluzioni migliori e più veloci per riavviare la macchina amministrativa – ha sottolineato Mosca -.”

Il candidato sindaco Alberto Mosca

“La nostra coalizione non lo farà solo una volta, ma periodicamente per capire i problemi e risolverli insieme, in piena serenità. Voi dipendenti siete in sofferenza perché è mancato un rapporto di umanità che deve essere alla base di tutto. Con le imposizioni e senza dialogo non si va da nessuna parte. Non solo nel pubblico ma anche nel privato. Se i dipendenti lavorano sereni riescono a dare il massimo e ne beneficiamo tutti. Insieme riusciremo a lavorare per rilanciare Sabaudia – ha continuato nell’incontro il candidato -. Ognuno sarà ristabilito negli uffici di competenza e verranno organizzati corsi di formazione per essere aggiornatati sui continui cambiamenti normativi. E’ così che si lavora. L’armonia e la fiducia è alla base di ogni rapporto umano. Non solo lavorativo. Questo è uno dei nostri immediati obiettivi: rilanciare subito la macchina amministrativa e voi dipendenti farete la differenza. Conosciamo tutti le vostre capacità professionali. Ora è giunto il momento di tirarle fuori, facendole apprezzare dalla città”.

Lungomare fruibile nel migliore dei modi

“Se amministreremo Sabaudia affronteremo sicuramente ogni problema. Renderemo il lungomare fruibile nel migliore dei modi – ha assicurato il candidato sindaco Alberto Mosca -. I turisti non dovranno più preoccuparsi dei parcheggi. Le soste temporanee saranno una delle soluzioni per eliminare i disagi. Verranno organizzate continue navette da e per le soste temporanee. Non ne beneficeranno solo gli imprenditori balneari ma tutta l’economia locale. Migliorando i servizi i turisti saranno invogliati a godersi giornate spensierate sul nostro meraviglioso litorale. E torneranno. La macchina amministrativa  – ha concluso Mosca – verrà riavviata subito e da lì ogni problema verrà risolto snellendo la burocrazia e dando così risposte certe e veloci a imprenditori e cittadini”.

L’incontro con i balneari è stato un momento di confronto molto costruttivo. Bolkestein, Pua, erosione e parcheggi non sufficienti. Disagi (tanti!) sul lungomare sono gli argomenti affrontati con molta partecipazione. Problemi che vanno avanti da anni e che l’Amministrazione uscente non ha risolto.
Un punto elettorale quello dei balneari sul quale il candidato Mosca e la sua coalizione hanno ragionato a lungo per trovare soluzioni definitive e sicuramente favorevoli per tutti, nel pieno rispetto delle normative.

Maggio 17, 2024

Sette candidati pontini, ma solo due hanno consistenti possibilità di elezione. Nicola Procaccini e Salvatore De Meo si misureranno sulla capacità

Maggio 16, 2024

Sottrarre all’Arera la regolazione delle tariffe dei rifiuti. È quanto prevedono gli emendamenti al decreto Superbonus presentati in commissione Finanze

Maggio 15, 2024

Si allarga il contrasto in Provincia tra FdI e Lega da una parte e FI dall’altra. i consiglieri provinciali di

Maggio 14, 2024

Non solo europee, dunque, ma anche le amministrative. Ma in terra pontina quali sono i comuni chiamati alle urne? A

Maggio 13, 2024

Per dare ancora più slancio alla campagna per le elezioni europee, Fratelli d’Italia ha deciso di dare il via ai

-->

ULTIMI ARTICOLI