informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Milan-Inter, derby di Supercoppa: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Redazione
Stasera a Riad le squadre di Pioli e Inzaghi andranno a caccia del primo trofeo della stagione. La guida completa al match
Gennaio 18, 2023
La Supercoppa Italiana che stasera Milan e Inter si contenderanno a Riad (foto: AC Milan)

Il Re Fahd di Riad come teatro dell’ennesimo capitolo di un duello infinito. Palla al centro, dalla hit di Elisa e Jovanotti, stasera alle 20 Milan-Inter vale il primo trofeo della stagione. Le squadre di Stefano Pioli e Simone Inzaghi si giocheranno la Supercoppa Italiana. Diversi recuperi importanti per i due allenatori, con le due formazioni che dovrebbero scendere in campo scegliendo moduli differenti. Scoprite dove seguire la diretta tv in chiaro e tutto il programma della serata, su Politica 7.

Milan-Inter: le probabili formazioni della finale di Supercoppa italiana a Rihad

MILAN (4-2-3-1), la probabile formazione: Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. ALLENATORE: Stefano Pioli.

NTER (3-5-2), la probabile formazione: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. ALLENATORE: Simone Inzaghi.

La partita sarà diretta da Fabio Maresca della sezione AIA di Napoli, assistito da Stefano Alassio e Giovanni Baccini con Daniele Chiffi come quarto ufficiale. Al Var Aleandro Di Paolo con Rosario Abisso e Alessandro Lo Cicero.

Dove vedere il derby di Milano che vale la Supercoppa, in tv e in streaming

Da qualche anno ormai, i diritti televisivi della Coppa Italia (Frecciarossa) e della Supercoppa Italiana sono andati appannaggio delle reti Mediaset. La diretta integrale del match in programma stasera alle ore 20, con ampio spazio al prepartita, ai commenti dallo studio live e al postpartita con interviste, analisi e dichiarazioni a caldo dei protagonisti, è prevista in esclusiva su Canale 5. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. La sfida, inoltre, sarà disponibile anche on demand: diretta streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Maggio 17, 2024

Penultimo match stagionale e ultima trasferta di un anno agonistico che non ha ancora regalato al Frosinone un cin cin

Maggio 15, 2024

Uscita di scena dalla porta di servizio. Nessuna concessione agli annunci, perché lei di annunci, proclami e dichiarazioni ad effetto

Maggio 14, 2024

Lotta salvezza sempre più palpitante nel massimo campioanto. La Salernitana è già in B da un paio di gare, ma

Maggio 13, 2024

Al Foro Italico si è conclusa già ai sedicesimi l’avventura dei finalisti del torneo monegasco. Tanto il vincitore Rublev che

Maggio 13, 2024

Ultimo turno di campionato per la serie C. Nel girone B, ha chiuso al comando la Globo Banca Popolare Frusinate