informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Lega, l’accoppiata Miele-Carnevale si prende il partito

Marco Battistini
L’accoppiata più votata delle comunali di Latina di un anno è in procinto di conquistare la guida del Carroccio in provincia.
Luglio 19, 2022
Massimiliano Carnevale

Si rafforza sempre di più l’asse Carnevale-Miele nella Lega. L’accoppiata più votata delle comunali di Latina di un anno è in procinto di conquistare la guida del Carroccio in provincia. In particolare la consigliera comunale è stata nominata Responsabile per la Segreteria Politica della Lega nell’area nord della Provincia di Latina. Sarà dunque la già consigliera comunale ad occuparsi della linea politica della vasta area che comprende Latina, Aprilia, Cisterna, Sabaudia, San Felice Circeo e i Monti Lepini. Mentre Massimiliano Carnevale sembra essere lanciato verso la candidatura alle elezioni regionali.
Eletta nel 2016 con Forza Italia si è poi allontanata lavorando alla nascita di Laboratorio identità futuro, un contenitore civico del quale è stato leader ricevendo la candidatura a sindaco di Latina. Giovanna Miele come è noto, da poco più di un anno ha aderito alla Lega, forza all’interno della quale sta proseguendo la battaglia politica. 

MIELE IN AUGE

“Sono orgogliosa di questa nomina -ha evidenziato Giovanna Miele– e ringrazio tutti coloro che hanno creduto e credono in me. Porterò avanti con fervore gli ideali del partito in tutto il territorio e sarò onorata di vivere appieno il ruolo affidatomi condividendo le istanze di tutti i miei colleghi, dirigenti e militanti della Lega.
L’obiettivo è chiaramente quello di lavorare per far crescere ulteriormente il nostro partito nel territorio del nord pontino, importante e strategico per le scelte che da sempre lo caratterizzano. Sono convinta che ci siano le basi per fare sempre meglio e per radicare sempre più nel profondo la Lega sul territorio. Per quanto concerne Latina e la recente decisione del Tar, non posso che dire che noi auspichiamo che latina esca dall’impasse politico – amministrativo che la contraddistingue da anni. La sentenza del Tar rappresenta uno spaccato italiano quantomeno di leggerezza e superficialità che purtroppo non ci rende orgogliosi. Il ritorno alle urne non ci spaventa, ma ci porta a riflettere su quanto lavoro ci sia da fare su ogni fronte, anche quello della riorganizzazione dei seggi elettorali. Ovviamente rispettiamo la pronuncia e siamo pronti a dare seguito a quanto stabilito. Lo faremo con convinzione, motivati a vincere per dare a Latina un governo stabile e duraturo. Gli elettori sapranno scegliere per il meglio, ne sono convinta. Comunque le sfide che ci spettano e alle quali dobbiamo prepararci sono molteplici sia a breve che a lungo termini e di sicuro la lega sarà pronta a vincerle tutte”.

Maggio 17, 2024

Sette candidati pontini, ma solo due hanno consistenti possibilità di elezione. Nicola Procaccini e Salvatore De Meo si misureranno sulla capacità

Maggio 16, 2024

Sottrarre all’Arera la regolazione delle tariffe dei rifiuti. È quanto prevedono gli emendamenti al decreto Superbonus presentati in commissione Finanze

Maggio 15, 2024

Si allarga il contrasto in Provincia tra FdI e Lega da una parte e FI dall’altra. i consiglieri provinciali di

Maggio 14, 2024

Non solo europee, dunque, ma anche le amministrative. Ma in terra pontina quali sono i comuni chiamati alle urne? A

Maggio 13, 2024

Per dare ancora più slancio alla campagna per le elezioni europee, Fratelli d’Italia ha deciso di dare il via ai