informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Il Castro Volley passa al tie break sul campo dell’Insurance Latina, Globo Sora si impone in quattro set sul Fibra Volley Roma

Pino Mercaldo
Febbraio 21, 2024

Turno positivo per le formazioni ciociare impegnate nel campionato di serie C di volley. Nel girone A il Castro Volley ha infatti conquistato due punti preziosi sul campo dell’Insurance Latina, al termine di una partita tiratissima che non ha risparmiato emozioni al pubblico presente sugli spalti. Dopo aver vinto allo sprint la prima frazione, Mastroianni e compagni hanno ceduto il secondo set, prima di vincere in modo netto il terzo parziale. I pontini sono però riusciti ad allungare la gara al quinto set. Un tie break molto equilibrato con il Castro in grado di trovare i punti decisivi per conquistare la gara. Con questi due punti i ciociari si sono confermati all’ottavo posto in classifica. Continua il duello in vetta con le due formazioni leader ancora vittoriose. Il Ner Appio Roma non ha concesso scampo alla formazione di casa del Santa Monica chiudendo in tre soli set la contesa. Il Green Ahtlon si è invece imposto in quattro set sulla compagine ospite del Marino.

Nel girone B, ancora una bella prestazione della Globo Sora che ha superato in quattro set il Fibra Radio Volley Life, squadra che occupa il terzo posto della graduatoria. Dopo un inizio di gara poco esaltante che ha permesso agli ospiti di aggiudicarsi il primo set, i bianconeri hanno ripreso a giocare con grande intensità prendendo in mano decisamente il confronto. Nei successivi parziali, infatti, Iafrate e compagni hanno giocato con autorità conducendo sempre in modo netto il punteggio e hanno chiuso senza troppi patemi il match. Tre punti che consentono al team di Fabio Corsetti di mantenersi in scia della capolista Sempione Young Roma che in questo turno ha regolato a domicilio senza grandi problemi il San Paolo Ostiense. Nel prossimo turno, la Globo Popolare Sora sarà impegnata sul campo dell’Asd Roma Sports, una gara che i bianconeri dovranno affrontare con la massima concentrazione per continuare a coltivare sogni di primato.

Risultati girone A: Frascati Volley Club-Isola Sacra Volley 1-3, Armundia Virtus Roma-Roma 7 Volley Young Sempione 3-2, Santa Monica-Ner Appio Roma 0-3, Insurance Lions Latina-Castro Volley 2-3, Green Athlon-Marino Pallavolo 3-1, Kim Volley Pontinia-Sport Cerveteri 3-1, Afrogiro Volley-Fenice 3-0.
Classifica: Ner Appio Roma e Green Athlon 42, Marino Pallavolo 31, Isola Sacra Volley 30, Insurance Latina 29, Sport Cerveteri 28, Afrogiro Volley 27, Castro Volley 22, Frascati Volley Club 18, Santa Monica 17, Kim Volley Pontinia 11, Roma 78 Volley Sempione 9, Armundia Roma 8, Fenice 1.

Risultati girone B: Usd Sales-Serapo Gaeta 2-3, Casal Bertone-Zagarolo Sports 3-1, Civita Castellana-Poolstars Volley 1-3, San Paolo Ostiense-Sempione Volley 0-3, Etruria Volley Tuscania-Asd Roma Sports 3-2, Marino Pallavolo-Athlon Ostia 0-3, Banca Popolare Frusinate Sora-Fibra Radio Volley Life 3-1.
Classifica: Sempione Volley 43, Globo Sora 41, Fibra Radio Volley 32, Casal Bertone Roma 3, Poolstars Volley e Athlon Green Ostia29, Asd Roma Sport 27, Serapo Volley Gaeta22, Etruria, San Paolo Ostiense e Zagarolo 14, Marino Pallavolo 10, Usd Sales 6, Civita Castellana 4.

Aprile 24, 2024

Si giocherà in una data insolita, al venerdì. Per il Frosinone sarà un match da non fallire, perché davvero diventerebbe

Aprile 24, 2024

Quarta giornata per la Poule Salvezza di serie C. Ottima prestazione della Scu.Ba Frosinone che ha superato per 94-90 la

Aprile 23, 2024

Aveva detto che il mille madrileno gli sarebbe servito quale utile rodaggio per il torneo di Roma e per la

Aprile 23, 2024

Nel girone H è arrivato il successo numero 23 per la già promossa Città di Ceprano che ha superato per

Aprile 22, 2024

Terzultimo turno di campionato per il torneo di Promozione. Nel girone D cambio al vertice della classifica, con il Città