informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Campionati Nazionali Cheerleading, scendono in campo le Lion Cheer di Frosinone a Bellaria Igea Marina. La coach Argentino: “Siete il mio orgoglio”

Martina Arduini
L’unica squadra nella categoria a rappresentare il Lazio in Emilia Romagna
Giugno 13, 2023
Le Lion Cheer con la coach Gloria Argentino

A Bellaria Igea Marina oltre 900 atlete hanno partecipato ai Campionati Nazionali Csen Cheerleading. Tra queste hanno spiccato le giovanissime Lion Cheer di Frosinone (prima scuola per cheerleader nella provincia ndr.), unica squadra a rappresentare il Lazio in Emilia Romagna.

Grande successo per le “leonesse” della coach e fondatrice Gloria Argentino che hanno portato a casa dei grandiosi risultati, pur essendo la prima gara della squadra. Secondo posto nella categoria Mini Freestyle Poms per Sophia Tiberi, Veronica Giuliani, Greta Tamè, Emma Malizia e Sofia Gori, quarte classificate nella Peewee Double Cheer Jazz, la categoria più affine alla danza e per questo ancora più complessa, perché prevede uno studio in entrambe le discipline. Successo strepitoso in questa categoria per Emma Bracaglia e Sofia Gori, le più piccole in gara.

Infine sesto posto nella Youth Group Stunt con Chantal Giovannini, Hilary Bucciarelli, Ludovica Cesario, Emma Bracaglia e Valentina Giuliani, undicesimo posto nella Peewee L2 Cheerleading per Sophia Tiberi, Veronica Giuliani, Greta Tamè, Emma Malizia, Sofia Gori, Chantal Giovannini, Hilary Bucciarelli, Ludovica Cesario, Emma Bracaglia e Valentina Giuliani.

Orgogliosa e soddisfatta per l’atteggiamento e le performance tenute dalle giovanissime atlete la coach Lion Cheer Gloria Argentino: “Dopo 7 mesi dal nostro primo giorno, le soddisfazioni e le emozioni sono immense – scrive piena d’orgoglio la coach alle sue atlete -. La nostra prima Gara Nazionale Csen Cheerleading. Torniamo a casa piene di gioia. Sono state due giornate ricche di sorrisi, abbracci, lacrime, sostegno e supporto. Una vera e propria famiglia unita per coronare quello che è stato un anno di sacrifici, sudore, passione, determinazione, grinta e amore. Siete il mio orgoglio – conclude – la mia soddisfazione più grande. Vedervi felici non può che farmi bene al cuore. Voleremo sempre più in alto!”

Maggio 19, 2024

Il Frosinone ha espugnato il Brianteo con un gol di Cheddira ed ha compiuto un passo sostanziale ma non ancora

Maggio 17, 2024

Penultimo match stagionale e ultima trasferta di un anno agonistico che non ha ancora regalato al Frosinone un cin cin

Maggio 15, 2024

Uscita di scena dalla porta di servizio. Nessuna concessione agli annunci, perché lei di annunci, proclami e dichiarazioni ad effetto

Maggio 14, 2024

Lotta salvezza sempre più palpitante nel massimo campioanto. La Salernitana è già in B da un paio di gare, ma

Maggio 13, 2024

Al Foro Italico si è conclusa già ai sedicesimi l’avventura dei finalisti del torneo monegasco. Tanto il vincitore Rublev che

-->

ULTIMI ARTICOLI