informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Prima Categoria: Belmonte Castello poker al Gaeta, finisce a reti bianche il big-match tra Boville e Aurora Sabaudia

Pino Mercaldo
Aprile 16, 2024

Quart’ultimo turno di campionato per la Prima Categoria. Nel girone H è arrivata la sconfitta per la già promossa Città di Ceprano, che al termine di una gara emozionante e ricca di reti è stata superata dalla formazione di casa del Gaeta per 3-2. Per i locali in rete Orlando Liam Antoine, Monaco e Montano, mentre per il Ceprano sono andati a segno Fontana e Bottoni. Una sconfitta indolore per la capolista che può già pensare al prossimo campionato di Promozione. Netta vittoria per il Belmonte Castello che ha regolato con un perentorio 4-0 la squadra ospite del Don Bosco Gaeta. Per i locali in rete Capraro, Tomasso, Dragonetti e Barchiesi. Importante successo per l’Arnara che ha superato di misura l’Hermada. Di De Angelis al 9′ del primo tempo la rete che ha deciso il confronto.

Nel girone I era in programma l’atteso big-match tra il Boville Ernica e la capolista Aurora Vodice Sabaudia. La gara si è chiusa senza reti con il Sabaudia che ha conservato cosi i sei punti di vantaggio classifica. A due lunghezze dal Boville Ernica si è portato il Torrice che ha regolato per 2-0 la formazione ospite dell’Hermes Giuliano Di Roma. Per i locali in rete Arduini e Avitabile. Bel successo casalingo per il Cisterna che ha superato per 3-1 il Faiti grazie alla doppietta di Battisti e alla rete di Frezzoti, di Brizzi la rete per gli ospiti. Vittoria esterna per il fanalino Vis Sgurgola che si è imposto per 2-0 sul S Michele e Donato. Bellardini e Turri hanno firmato il successo che ha permesso allo Sgurgola di portarsi in classifica ad una sola lunghezza dall’Accademia Frosinone.

Risultati girone H: Arnara-Hermada 1-0, Belmonte-Don Bosco Gaeta 4-0, Formia Calcio-San Giorgio 2-1, Amatori-Terra di Cicerone 1-0, Fondi Calcio-Castelforte 0-3, Gaeta 1931-Città di Ceprano 3-2, Real Sanvittorese-Scauri Marina 0-0.
Classifica: Città di Ceprano 68, Belmonte Castello 54, Amatori Vallemaio 48, Terra di Cicerone 46, Fondi Calcio 39, San Giorgio 38, Hermada e Polisportiva Gaeta 34, Formia Calcio 32, ,Castelforte 28, Real Sanvittorese 26, Posta Fibreno e Arnara 24, Don Bosco Gaeta 17, Scauri Marina 9.

Risultati girone I: Academy-Accademia Frosinone 4-1, Boville Ernica-Aurora Vodice Sabaudia 0-0, Cisterna Calcio-Faiti 3-1, Città di Sonnino-La Setina 2-2, La Rocca Calcio-Agora Latina 0-0, S Pietro e Paolo-Pantanello Anagni 0-1, Torrice Calcio-Hermes Giuliano di Roma 2-0, S Michele e Donato-Vis Sgurgola 0-2.
Classifica: Aurora Vodice Sabaudia 64, Boville Ernica 58, Torrice 56, Cisterna Calcio 55, Agora Latina 53, La Rocca Calcio 40, SS Pietro e Paolo 37, Città di Sonnino 36, La Setina 31, Virtus S Michele e Donato 30 Virtus Faiti 29, Hermes Giuliano di Roma 26, Academy Sabotino 23, Pantanello Anagni 21, Accadamia Frosinone 17, Vis Sgurgola 16.

Maggio 15, 2024

Uscita di scena dalla porta di servizio. Nessuna concessione agli annunci, perché lei di annunci, proclami e dichiarazioni ad effetto

Maggio 14, 2024

Lotta salvezza sempre più palpitante nel massimo campioanto. La Salernitana è già in B da un paio di gare, ma

Maggio 13, 2024

Al Foro Italico si è conclusa già ai sedicesimi l’avventura dei finalisti del torneo monegasco. Tanto il vincitore Rublev che

Maggio 13, 2024

Ultimo turno di campionato per la serie C. Nel girone B, ha chiuso al comando la Globo Banca Popolare Frusinate

Maggio 13, 2024

Non poteva andar meglio di così: tutte le avversarie del Frosinone nella lotta per la permanenza hanno lasciato il terreno