informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Como-Frosinone, vittoria totale e tifo da Serie A: il grande fairplay del club giallazzurro

Redazione
Il gesto degli ultras del Frosinone è stato accolto dagli applausi dei sostenitori azzurri, che dopo la partita sono andati a ringraziare la curva giallazzurra
Febbraio 5, 2023
L'esultanza del Frosinone dopo il gol del vantaggio di Mazzitelli

Como-Frosinone 0-2: tre punti sul campo, tremila per il fairplay. Oggi più che mai è più bello essere tifosi del Frosinone. C’è molto di più oltre la vittoria di platino ottenuta al “Sinigaglia“. Trovatela un’altra manifestazione che racchiuda in novanta minuti o in pochi secondi il senso di tutto: delle vittorie, delle sconfitte, delle paure, delle speranze. L’essenza del calcio e dello sport racchiusa nel grande gesto dei tifosi e del club giallazzurro: una vittoria totale e stile da Serie A. Tantissimi commenti da Como per ringraziare i ciociari. Frosinone primatista di “like”, dentro e fuori dal rettangolo verde.

Como-Frosinone, grande fairplay dentro e fuori dal campo: i messaggi della società giallazzurra e dei tifosi sui Social

Ecco le parole pubblicate stamattina sulla pagina Facebook ufficiale del club giallazzurro: “Il Frosinone Calcio esprime la propria vicinanza al Como 1907 e ai suoi tifosi con l’augurio di pronta guarigione ai ragazzi coinvolti nelle sfortunate circostanze di ieri pomeriggio”.

Sotto il post del Frosinone Calcio, tantissime risposte di ringraziamento e stima da parte dei tifosi del Como e non solo: “Che bello questo post, siete veramente grandi, mi aggiungo pure io al vostro augurio, sperando in una pronta guarigione UN ABBRACCIO DA MESSINA. FORZA MESSINA & FROSINONE. FORZA RAGAZZI DELLA TIFOSERIA COMASCA“.

Grazie di cuore 🙏💙 Il tifoso sta meglio e oggi verrà dimesso dalla rianimazione 💙🙏 Onore anche ai vostri tifosi che hanno smesso di cantare“. “Grazie .. ero allo stadio ieri .. Grazie ai tifosi frusinati per aver condiviso la decisione della curva di como .. ora il ragazzo sta meglio e presto lascerà la rianimazione“. “Complimenti soprattutto ai vostri supporters. Questa è mentalità, non c’è bisogno di aggiungere altro”.
Grazie davvero.

Tantissimi i messaggi e i commenti che i tifosi delle due squadre si sono scambiati nell’immediato post partita di Como-Frosinone: “Un abbraccio da Frosinone per i due tifosi Lariani, auguri loro una pronta guarigione..avrei preferito non accadesse una cosa del genere , oggi la felicità per la vittoria dell’ mia squadra passa in secondo piano“. Ancora: “In bocca al lupo di vero ❤️ al/ai tifoso/tifosi del Como. Il resto, passa tutto in secondo piano 💛💙“. Un altro commento da parte di un supporter ciociaro: “In bocca al lupo al ragazzo tifoso del Como ,un abbraccio da Frosinone“. Anche un tifoso del Monza (squadra di Serie A) ha fatto sentire la sua vicinanza ai due tifosi del Como: “Un pensiero e una preghiera per i due tifosi che si sono infortunati. Da un semplice tifoso del Monza. Spero si riprendano presto per tornare sui loro gradoni“.

Maggio 20, 2024

A pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca. E allora traslando al calcio la massima d’esperienza

Maggio 19, 2024

Il Frosinone ha espugnato il Brianteo con un gol di Cheddira ed ha compiuto un passo sostanziale ma non ancora

Maggio 17, 2024

Penultimo match stagionale e ultima trasferta di un anno agonistico che non ha ancora regalato al Frosinone un cin cin

Maggio 15, 2024

Uscita di scena dalla porta di servizio. Nessuna concessione agli annunci, perché lei di annunci, proclami e dichiarazioni ad effetto

Maggio 14, 2024

Lotta salvezza sempre più palpitante nel massimo campioanto. La Salernitana è già in B da un paio di gare, ma

-->

ULTIMI ARTICOLI