informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Il Commissario Valente ha ricevuto la visita del nuovo Questore: reciproco impegno di collaborazione per migliorare il territorio

Redazione
Anche il simbolico avvio delle celebrazioni per i 90 anni della città con la visita alla mostra fotografica e il saluto al convegno organizzato al Circolo cittadino.
Novembre 21, 2022
L’intervento di saluto al convegno del Prefetto Carmine Valente

Visita ufficiale del nuovo Questore di Latina, il dottor Raffaele Gargiulo, al commissario straordinario del Comune di Latina il Prefetto Carmine Valente.

Nell’incontro che si è svolto in un clima cordiale presso il Palazzo comunale sono state affermate le intese e i saldi rapporti di collaborazione tra le due istituzioni. Si è parlato ad ampio raggio dei temi che interessano la città ed è stato confermato il reciproco impegno a collaborare per migliorare la sicurezza e il futuro del territorio.

Nella stessa giornata il Commissario Valente ha aperto simbolicamente le celebrazioni per i 90 anni di Latina partecipando al convegno e all’apertura della mostra di immagini al Circolo Cittadino in piazza del Popolo. Il Prefetto ha portato il suo saluto a nome di tutta la cittadinanza, sottolineando il piacere di partecipare all’evento – organizzato dai Lions – per approfondire la conoscenza di Latina.

Dal palco Valente ha parlato della città, di ricostruire il tessuto dai borghi al centro, di sfruttare la grossa spinta progettuale che ha bisogno anche di attenzione alla fase della realizzazione delle idee.

Maggio 17, 2024

Sette candidati pontini, ma solo due hanno consistenti possibilità di elezione. Nicola Procaccini e Salvatore De Meo si misureranno sulla capacità

Maggio 16, 2024

Sottrarre all’Arera la regolazione delle tariffe dei rifiuti. È quanto prevedono gli emendamenti al decreto Superbonus presentati in commissione Finanze

Maggio 15, 2024

Si allarga il contrasto in Provincia tra FdI e Lega da una parte e FI dall’altra. i consiglieri provinciali di

Maggio 14, 2024

Non solo europee, dunque, ma anche le amministrative. Ma in terra pontina quali sono i comuni chiamati alle urne? A

Maggio 13, 2024

Per dare ancora più slancio alla campagna per le elezioni europee, Fratelli d’Italia ha deciso di dare il via ai

-->

ULTIMI ARTICOLI