Il campionato di Promozione ha visto la disputa della quarta giornata. Importante successo casalingo per il Ceccano che si è aggiudicato il derby con il Monte San Giovanni Campano, al termine di una gara ricca di reti. Ottima partenza dei padroni di casa che hanno sbloccato il risultato con una rete di Gori. Poco dopo è arrivato anche il raddoppio di Adamo. La reazione degli ospiti non si è fatta attendere e prima Celenza e poi Campoli hanno riequilibrato il confronto. Nella ripresa, la partita è stata piuttosto equilibrata con rete decisiva firmata al 90′ da Compagnone. Per i ragazzi di Pippnburg tre punti di fondamentale importanza in chiave classifica. Al momento, infatti, i rossoblù si trovano al comando della graduatoria a quota 10. Stessi punti in classifica anche per il Monti Prenestini che in questa giornata ha superato per 2-0 il Psv Alatri Guarcino. Per i ragazzi di Frioni prima sconfitta in campionato. La gara è stata decisa da una doppietta di Milano. In vetta alla classifica anche l’Anitrella che ha violato con grande autorità il campo del Rocca Priora. Di Fragiotta, Massimiani e Simone le reti per gli ospiti, mentre D’Ottavi ha siglato l’unica rete per i padroni di casa. Vittoria di misura per il Ceprano sul Semprevisa. La rete che ha deciso il confronto è stata firmata da Iacob. Colpo esterno per lo Sterparo che ha espugnato con il risultato di 2-0 il campo della Polisportiva De Rossi.
Risultati quarta giornata: Atletico Lariano-Atletico Morena 1-3, Belmonte Castello-Palestrina 2-3, Monti Prenestini-Psv Alatri Guarcino 2-0, Vivace Grottaferrata-Castelverde Calcio 0-1, Ceccano Calcio-Città Monte San Giovanni Campano 3-2, Città di Ceprano-Semprevisa 1-0, Polisportiva De Rossi-Sterparo 0-2, Rocca Priora-Anitrella 1-3, Sanpolese-Red Tigers 2-4.
Classifica: Monti Prenestini, Anitrella e Ceccano Calcio 10, Castelverde, Sterparo, Atletico Lariano, Atletico Morena, Palestrina e Città di Ceprano 7, Monte San Giovanni Campano e Vivace Grottaferrata 6, Psv Alatri Guarcino 4, Rocca Priora, Sporting San Cesareo, Belmonte Castello, Semprevisa e Red Tigers, Sanpolese, Polisportiva De Rossi 0.