informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Prima Categoria: si è chiuso a reti bianche il big-match tra Torrice e Boville

Pino Mercaldo
Aprile 23, 2024
Pantanello Anagni foto facebook

Nel girone H è arrivato il successo numero 23 per la già promossa Città di Ceprano che ha superato per 3-1 il Castelforte. Assoluto protagonista del match il solito Bottoni che ha firmato una fantastica tripletta. Alle spalle della capolista si è confermato al secondo posto il Belmonte Castello che ha violato con grande autorità il campo dello Scauri Marina. Il successo ospite è stato firmato da una doppietta di Dragonetti e da una rete di Catalano. Vittoria in trasferta anche per l’Amatori Vallemaio sul campo del Posta Fibreno. La Polisportiva Gaeta si è imposta per 2-1 sulla squadra ospite dell’Arnara. Locali in vantaggio con D’Urso allo scadere del primo tempo. Poi è arrivato il raddoppio di Simeone che ha di fatto chiuso il match. Per gli ospiti rete di Ceccarelli.

Nel girone I, era in programma l’atteso big-match tra Torrice e Boville Ernica rispettivamente terza e seconda in classifica. La gara è stata come nelle previsioni molto equilibrata, con le due formazioni particolarmente attente anche in fase difensiva. Il match si è chiuso così senza reti con il Boville che è riuscito a conservare due lunghezze di vantaggio in classifica. Ancora un successo, per la capolista Vodice Sabaudia che si è imposta per 2-1 sul SS Pietro e Paolo. Preziosa vittoria per il Pantanello Anagni che al termine di una gara ricca di reti e di emozioni, ha superato per 3-2 La Rocca Calcio. Per l’Anagni in rete Rocchi e due volte Santangeli. Pareggio casalingo per l’Hermes Giuliano di Roma che ha impattato per 1-1 con l‘Accademia Frosinone. Per i locali in rete Gurgui, per i frusinati gol di Moriconi. Si è chiuso in parità anche il confronto che ha visto di fronte la squadra di casa dello Sgurgola e il Cisterna.

Risultati girone H: Don Bosco-Fondi 1-2, Città di Ceprano-Castelforte 3-1, Polisportiva Gaeta-Arnara 2-1, Posta Fibreno-Amatori Vallemaio 1-2, Scauri Minturno-Belmonte Castello 0-3, Terra di Cicerone-Real Sanvittorese 2-0, Hermada-Formia 5-2.
Classifica: Città di Ceprano 71, Belmonte Castello 57, Amatori Vallemaio 51, Terra di Cicerone 49, Fondi Calcio 42, San Giorgio 38, Hermada e Polisportiva Gaeta 37, Formia Calcio 32, Castelforte 28, Real Sanvittorese 26, Posta Fibreno e Arnara 24, Don Bosco Gaeta 17, Scauri Marina 9.

Risultati girone I: Agora Latina Polisportiva-Città di Sonnino 1-1, Aurora Vodice Sabaudia-SS Pietro e Paolo 2-1, La Setina-Virtus SS Michele e Donato 3-5, Pantanello Anagni-La Rocca Calcio 3-2, Torrice Calcio-Boville Ernica 0-0, Vis Sgurgola-Cisterna Calcio 1-1, Hermes Giuliano di Roma-Accademia Frosinone 1-1, Virtus Faiti-Academy Sabotino Mare 0-1.
Classifica: Aurora Vodice Sabaudia 67, Boville Ernica 59, Torrice 57, Cisterna Calcio 56, Agora Latina 54, La Rocca 40, Città di Sonnino e SS Pietro e Paolo 37, Virtus S Michele e Donato 33, La Setina 31, Virtus Faiti 29, Hermes Giuliano di Roma 27, Academy Sabotino Mare 26, Pantanello Anagni 24, Accademia Frosinone 18, Vis Sgurgola 17.

Maggio 3, 2024

Mancano due giorni a un match che può essere determinante per la stagione del Frosinone. Non serve nascondersi dietro un

Maggio 3, 2024

Si chiama Rossi ed è un bravissimo pilota di kart. Ovviamente non è Danilo, cinque volte campione del mondo, le

Maggio 2, 2024

Sono stati 287 gli iscritti per la gara di 12 kilometri e 21 gli iscritti alla 6 kilometri non competitiva

Aprile 30, 2024

Il posticipo del Ferraris ha rigettato il Cagliari in piena bagarre salvezza. Il responso del rettangolo di gioco è stato

Aprile 30, 2024

Penultimo turno di campionato anche per la Prima Categoria. Nel girone H, la già promossa Città di Ceprano ha colto

-->

ULTIMI ARTICOLI