informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Fiuggi-Veroli, consumo di stupefacenti: controlli e denunce da parte dei carabinieri

Redazione
Maggio 25, 2023

Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di Alatri, nell’ambito di mirati servizi  di controllo straordinario del territorio, finalizzati  alla prevenzione e repressione dei reati in genere,  hanno ottenuto importanti risultati operativi  nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

A Fiuggi, nel corso dei servizi svolti in orari serali e notturni, i militari della locale Stazione hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone per l’adozione delle sanzioni amministrative 3 persone trovate in possesso di modica quantità di sostanze stupefacenti per uso personale. In particolare, un 40enne di Fiuggi, sottoposto a controllo in una zona periferica, è stato trovato in possesso di gr. 0,5 di cocaina; un 34enne di Alatri durante un controllo alla circolazione stradale, mentre era alla guida della sua autovettura Fiat Stilo, a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di gr. 1,0 di cocaina; un 47enne del luogo, controllato nelle vie del centro con 2 gr. di hashish.

A Veroli, invece, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Alatri, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone 2 giovani  del luogo; un 30enne  trovato  in possesso di gr. 3 di hashish e  0,8 gr. di marijuana; un 29enne trovato in possesso di gr. 2,58 di hashish.

Nell’ambito dei medesimi controlli nella cittadina termale di Fiuggi una persona trovata in possesso di  20 gr. di hashish è  stata segnalata all’autorità  giudiziaria.  

I Controlli dei Carabinieri della Compagnia di Alatri, che si inseriscono nell’ambito delle più ampie direttive impartite dal Comando Provinciale di Frosinone per il contrasto ai reati predatori e in danno delle cosiddette “fasce deboli”, continueranno anche nei prossimi giorni per contrastare qualsiasi forma di illegalità.

Giugno 26, 2024

E’ stato assolto perché il fatto non sussiste. E’ con questa motivazione che il gup del tribunale di Roma –

Maggio 7, 2024

Sono stati condannati a 6 anni di reclusione l’imprenditore Valter Lozza e l’ex dirigente della Regione Lazio Flaminia Tosini imputati

Marzo 9, 2024

Un morto e tre feriti. Questo il drammatico bilancio di una sparatoria avvenuta poco dopo le 19.30 in via Aldo

Febbraio 6, 2024

I Carabinieri del Nucleo Operativo e  Radiomobile della Compagnia di Alatri riescono grazie alla loro prontezza e tempestività a salvare

Gennaio 24, 2024

I Carabinieri della Stazione di Alvito (FR) hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cassino tre

ULTIMI ARTICOLI