informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Cosa è cambiato e cosa sta cambiando nelle avversarie del Frosinone

Roberto Mercaldo
Gennaio 7, 2025

Chi si rinforza e quanto? L’interrogativo rimbalza più o meno freneticamente mentre si avvicina il rientro in campo per le 20 formazioni del campionato cadetto. Intanto si può parlare e ragionare in relazione agli affari già condotti in porto. Il Sassuolo capolista dovrà più che altro… innalzare barricate, per bloccare il suo gioiello di sempre, Domenico Berardi. In entrata piace il giovane attaccante Petrelli e anche Candela del Venezia sembra essere un prospetto interessante per il progetto neroverde , ma la priorità di Grosso è quella di preservare il suo munito arsenale.
La seconda della classe, il Pisa, ha momentaneamente separato i propri destini dal centrocampista Mattia Leoncini, approdato in prestito al Legnago, compagine militante nel campionato di serie C. Non è un mistero che Cesena e Mantova facciano la corte a Nicholas Bonfanti, che al momento sembra preferire quale possibile destinazione quella alla corte dei Gonzaga. Per dare ulteriore solidità al pacchetto arretrato l’idea di questi giorni sembra quella di pescare dal Monopoli, squadra rivelazione della serie C, il prestante Angileri.
Lo Spezia per suo conto sta cercando di garantirsi Alessandro Seghetti, del Perugia, che in verità finora non è riuscito ad esprimere appieno il proprio potenziale per via di piccoli infortuni, ma che i liguri avevano cercato senza successo anche durante il mercato di luglio.
La Cremonese cerca con insistenza Gytkjaer, che resta l’obiettivo primario, mentre sono in uscita la punta De Luca e Luca Lochoshvili, che sembra interessare notevolmente il Modena. Per la punta però c’è anche l’interessamento del Palermo, che è in attesa di definire la posizione del capitano Brunori. Sembrava lontanissimo dalla Sicilia, ma ora sembra esserci una possibilità di ricomporre tra il giocatore ed il club. Piace, oltre alla punta del Venezia, anche Lapadula, ma non è detto che l’italo peruviano si muova da Cagliari.
La Juve Stabia ha preso ufficialmente Sgarbi per il suo reparto offensivo e sul piede di partenza pare esserci Artistico, che verrà rigirato alla Lazio, per poi approdare presumibilmente al Cosenza. Il Sudtirol delle squadre di coda è sicuramente tra le più attive: ha preso in prestito dal Bologna Pythia e ora sta trattando Gliozzi, che è sicuramente in uscita dal Modena, e Belardinelli, attualmente nell’Empoli.
Anche la Salernitana ha preso atto della necessità di rinforzarsi e a tal fine punta su Caligara, Doumbia e Alberto Cerri. E’ invece sul piede di partenza Giulio Maggiore, che potrebbe persino trovare una casacca in massima serie, giacché Venezia e Parma sembrano molto interessate.

Gennaio 15, 2025

“Sto bene, fisicamente e mentalmente. E’ una scelta mia, nel senso che appena ho sentito che mi cercava il Frosinone

Gennaio 14, 2025

Si sono completati nell’odierna mattinata gli incontri relativi alle gare del primo turno degli Australian Open 2025. La pattuglia italiana

Gennaio 14, 2025

Tredicesimo turno di gare per il campionato di Prima Categoria. Nel girone H prosegue il testa a testa tra le

Gennaio 13, 2025

Caduta casalinga e dalle proporzioni vistose, quella che il Frosinone ha fatto registrare domenica allo Stirpe. Al di là degli

Gennaio 13, 2025

In archivio anche la 17esima giornata del campionato di Promozione. Il big match tra la capolista Monti Prenestini e il

ULTIMI ARTICOLI