informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Alberto Mosca: “Una Giunta fuori dal Comune”

Martina Arduini
“Se vinceremo non lavoreremo soli ma con la collaborazione di tutti i sabaudiani. Perché solo con la trasparenza e il dialogo, come un buon padre di famiglia, si riescono a raggiungere i risultati. Sarò un sindaco tra la gente e vicino alle persone”.
Aprile 21, 2022
Il candidato sindaco di Sabaudia Alberto Mosca

La città delle dune si appresta a scegliere il suo nuovo leader alle prossime elezioni del 12 giugno. Il candidato sindaco Alberto Mosca a poco meno di due mesi dalle amministrative ribadisce i suoi obiettivi per Sabaudia e per i cittadini, con al suo fianco una Giunta trasparente, attiva e itinerante.

“Una Giunta itinerante per rendere sempre più partecipi cittadini e categorie produttive di Sabaudia all’attività amministrativa”.
E’ uno dei tanti obiettivi del candidato sindaco Alberto Mosca e della sua coalizione composta da cinque liste, due civiche (Città Nuova e Scegli Sabaudia) e tre di partito (Forza Italia, Udc e Azione).
“Con i componenti della Giunta, a cadenza periodica,  – ha spiegato Alberto Mosca – ci sposteremo nei borghi, nelle frazioni e in centro a Sabaudia per fare il punto della situazione. Conoscere in tempo reale le problematiche, le imminenti criticità e trovare insieme ai residenti delle zone ed alle componenti produttive tutti i correttivi da attuare”.
“Tra gli obiettivi della nostra coalizione c’è sicuramente riavviare subito la macchina amministrativa, atto essenziale per rilanciare la città. Se vinceremo non lavoreremo soli ma con la collaborazione di tutti i sabaudiani. Perché solo con la trasparenza e il dialogo, come un buon padre di famiglia, si riescono a raggiungere i risultati. Sarò un sindaco tra la gente e vicino alle persone”.

ULTIMI ARTICOLI