informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Thomas Bricca, l’avvocato della famiglia prima dei funerali: “Sarà decisiva la comparazione tra gli esiti dell’autopsia e quelli degli esami irripetibili”

Danilo Del Greco e Martina Arduini
Febbraio 10, 2023
L'avvocato della famiglia Bricca Marilena Colagiacomo

“Le indagini sono in corso, proseguono a ritmo serrato. Aspettiamo i risultati dell’esame autoptico e gli accertamenti tecnici irripetibili”, così poco prima dei funerali del giovane Thomas Bricca, l’avvocato della famiglia, Marilena Colagiacomo, ha spiegato ai giornalisti che è presto per trarre conclusioni, ogni cosa ha il suo tempo.

L’avvocato ha precisato che gli esami tecnici irripetibili, effettuati sull’ogiva, mirano a rintracciare il tipo di proiettile (non ancora ritrovato) e la pistola usata per l’uccisione di Thomas, si pensa comunque a una pistola a tamburo.

Non si sbilancia molto l’avvocato Colagiacomo, ma tende a precisare che tutti questi esami saranno utili a “definire il puzzle e, confrontati con gli altri elementi di indagine, serviranno ad ottenere un quadro più completo”.

La famiglia di Thomas ancora una volta lancia un monito ai più giovani, di lasciar da parte la violenza ma vivere in pace e serenità in memoria di Thomas.

Omicidio Thomas Bricca, le parole dell’avvocato Colagiacomo

Maggio 7, 2024

Sono stati condannati a 6 anni di reclusione l’imprenditore Valter Lozza e l’ex dirigente della Regione Lazio Flaminia Tosini imputati

Marzo 9, 2024

Un morto e tre feriti. Questo il drammatico bilancio di una sparatoria avvenuta poco dopo le 19.30 in via Aldo

Febbraio 6, 2024

I Carabinieri del Nucleo Operativo e  Radiomobile della Compagnia di Alatri riescono grazie alla loro prontezza e tempestività a salvare

Gennaio 24, 2024

I Carabinieri della Stazione di Alvito (FR) hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cassino tre

Gennaio 22, 2024

È successo nella notte tra sabato e domenica, quando la pattuglia dei Carabinieri della Stazione di San Donato Val di

-->

ULTIMI ARTICOLI