informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Thomas Bricca, l’avvocato della famiglia prima dei funerali: “Sarà decisiva la comparazione tra gli esiti dell’autopsia e quelli degli esami irripetibili”

Danilo Del Greco e Martina Arduini
Febbraio 10, 2023
L'avvocato della famiglia Bricca Marilena Colagiacomo

“Le indagini sono in corso, proseguono a ritmo serrato. Aspettiamo i risultati dell’esame autoptico e gli accertamenti tecnici irripetibili”, così poco prima dei funerali del giovane Thomas Bricca, l’avvocato della famiglia, Marilena Colagiacomo, ha spiegato ai giornalisti che è presto per trarre conclusioni, ogni cosa ha il suo tempo.

L’avvocato ha precisato che gli esami tecnici irripetibili, effettuati sull’ogiva, mirano a rintracciare il tipo di proiettile (non ancora ritrovato) e la pistola usata per l’uccisione di Thomas, si pensa comunque a una pistola a tamburo.

Non si sbilancia molto l’avvocato Colagiacomo, ma tende a precisare che tutti questi esami saranno utili a “definire il puzzle e, confrontati con gli altri elementi di indagine, serviranno ad ottenere un quadro più completo”.

La famiglia di Thomas ancora una volta lancia un monito ai più giovani, di lasciar da parte la violenza ma vivere in pace e serenità in memoria di Thomas.

Omicidio Thomas Bricca, le parole dell’avvocato Colagiacomo

Marzo 14, 2025

Nella serata di ieri la Polizia di Stato è intervenuta in seguito a richiesta di intervento giunto sulla linea di

Marzo 6, 2025

Nel pomeriggio di ieri 5 marzo U.S., nella città termale di Fiuggi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della

Marzo 5, 2025

Domenica scorsa, personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Cassino, ha tratto in arresto un uomo che

Febbraio 27, 2025

La Polizia Locale di Frosinone e il Nucleo dei Carabinieri Forestali di Frosinone, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio per

Febbraio 25, 2025

Era stato appena arrestato per il furto delle grondaie in metallo commesso nei pressi del Castello di Vicalvi quando è

ULTIMI ARTICOLI