informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Prima Categoria: nel girone H vincono Cisterna e Veroli, nel girone I il Boville passa a Giuliano di Roma

Pino Mercaldo
Gennaio 14, 2025
Il Pantanello Anagni

Tredicesimo turno di gare per il campionato di Prima Categoria. Nel girone H prosegue il testa a testa tra le due formazioni leader. Nel big-match della giornata il Cisterna ha superato per 4-2 la formazione ospite del Tecchiena. I ragazzi di Cataldi hanno iniziato bene il confronto, sono infatti passati in vantaggio con Federico e hanno poi aumentato il divario con Carmassi. La squadra di casa, però, ha avuto il merito di credere nella rimonta che si è concretizzata grazie alle reti di Battisti, D’Attilia, Finotti e Frezzotti. Ha vinto anche l’altra capolista Atletico Veroli che ha battutto con un secco 2-0 la squadra ospite dell’Agora Latina. Di Reali e Paglia le reti che hanno deciso il confronto. Dietro al duo di testa si è confermato il Pantanello Anagni che ha vinto in trasferta sul campo dell’Hermada. Per gli anagnini gol di Marra e Stazi. Pareggio a reti bianche tra Ceccano Omnia e SS Michele e Donato.
Nel girone I la capolista Boville ha regolato in trasferta per 2-0 il Giuliano di Roma, grazie alle reti di Antonellis e Savone. Ad un punto dalla vetta si è confermata la Folgore Amaseno che ha violato per 2-1 il campo dell’Arnara. Dopo il vantaggio della squadra di casa firmato da Cialone, gli ospiti hanno rimontato nella ripresa con le reti di Almeida e Savo. In terza posizione si è confermato il Vallemaio che ha superato con un perentorio 4-1 la squadra ospite del Posta Fibreno. Gara ricca di reti e di emozioni quella che ha visto di fronte la squadra di casa del Minturno e il Gaeta, con i locali vittoriosi per 5-4.

Risultati girone H: Ceccano Omnia-SS Michele e Donato 0-0, Atletico Veroli-Agora Latina 2-0, Cisterna Calcio-Tecchiena 4-2, Sonnino-V Faiti 2-1, Hermada-Pantanello Anagni 1-2, La Rocca-Sabotino 2-0, La Setina-SS Pietro e Paolo 1-2, Nuovo Cos Latina-Pro Cisterna 1-1.
Classifica: Cisterna e Atletico Veroli 32, Pantanello Anagni 26, Tecchiena e SS Michele e Donato 25, Ceccano Omnia 24, La Setina 20, Sonnino e SS Pietro e Paolo 19, Agora Latina 18, Virtus Faiti 12, Hermada, La Rocca, Pro Cisterna e Sabotino 10, Nuovo Cos Latina 1.
Risultati girone I: Arnara-Folgore Amaseno 1-2, Don Bosco Gaeta-San Giorgio 1-3, Giuliano di Roma-Boville 0-2, Minturno-Pol Gaeta 5-4, Sant’Angelo-Real Sanvittorese 2-1, Formia-Fondi 1-4, Terra di Cicerone-Castelforte 0-0, Vallemaio Calcio-Posta Fibreno 4-1.
Classifica: Boville 33, Folgore Amaseno 32, Vallemaio Calcio 30, Polisportiva Gaeta 24, Sant’Angelo 23, Fondi e Minturno 22, Castelforte 18, Giuliano Di Roma 17, Terra di Cicerone 15, Real Sanvittorese 14, San Giorgio 12, Formia, Arnara e Posta Fibreno 10, Don Bosco Gaeta 1.

Luglio 18, 2025

Tanta voglia di stupire nel contesto di una stagione che ha preso ufficialmente il via giovedì. Il raduno il 17,

Luglio 16, 2025

Il digì Piero Doronzo ha presentato oggi la campagna abbonamenti del Frosinone stagione 2025-26. Era questo l’atto prodromico ulteriore per

Luglio 14, 2025

Successo per la nazionale giovanile di Federico Mistrangelo, che ha travolto 20-12 l’Ungheria nella finale degli europei under 16 di

Luglio 14, 2025

Siamo una superpotenza nel tennis, trascinati dal numero uno del mondo.Se solo dieci anni fa avessimo proposto questo periodo all’attenzione

Luglio 13, 2025

Sua maestà Jannik Sinner. Sull’erba londinese il numero uno del mondo ha conquistato il suo primo titolo, che è anche

ULTIMI ARTICOLI