Il Commissario Provinciale dell’Udc di Latina Mario Tortorelli e i candidati alle ultime elezioni regionali in compagnia di amici, simpatizzanti e fedelissimi del partito, si sono recati presso il Marriott Park Hotel di Roma per festeggiare l’incredibile traguardo raggiunto gli scorsi 12 e 13 febbraio.
Alla presenza del Segretario Nazionale, l’On. Lorenzo Cesa, del Segretario Regionale, l’On. Antonio Saccone, nonché degli Onorevoli Marco Di Stefano e Gianfranco Rotondi, l’Udc Latina ha partecipato alle celebrazioni per l’ottimo risultato raggiunto, quello che ha permesso l’elezione in Consiglio Regionale di Nazzareno Neri, resa possibile grazie ai 13.672 voti di Roma, ma soprattutto agli 11.311 di Latina, Frosinone, Viterbo e Rieti, i quali hanno dato un contributo decisivo come quelli della provincia di Roma.
UDC, TORTORELLI LANCIA LA SFIDA DI GOVERNO
“Se è vero che da soli siamo una goccia, insieme siamo un oceano” ha ricordato nel suo intervento il Commissario Provinciale di Latina Mario Tortorelli: “25.000 volte grazie a tutti coloro che alle urne hanno scelto lo scudo crociato. Sono certo che Francesco Rocca amministrerà la Regione Lazio con verità, giustizia, solidarietà e libertà. A lui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro: durante la campagna elettorale si è dimostrato particolarmente vicino e attento alle esigenze della provincia di Latina e per questo lo ringrazio dal profondo del mio cuore; sono certo che, anche all’interno della giunta regionale, ci concederà la giusta visibilità. È questa la strada giusta da percorrere: insieme rilanciamo la nostra provincia, il nostro territorio e tutta la regione“.