informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Lavori pubblici nel Lazio, stanziati oltre 285 milioni di euro

Redazione
Centinaia gli interventi che riguarderanno opere di nuova realizzazione, ristrutturazione, recupero e manutenzione
Novembre 15, 2023
Gli assessori Giancarlo Righini e Manuela Rinaldi

Oltre 285 milioni di euro dalla Regione Lazio per i lavori pubblici. Un programma triennale (2023-2025) così ripartito: oltre 102 milioni nel 2023, oltre 85 milioni per il 2024 e poco più di 98 milioni per il 2025. Centinaia gli interventi che riguarderanno opere di nuova realizzazione, ristrutturazione, recupero e manutenzione nella regione Lazio.

La proposta arriva dall’assessore ai Lavori pubblici, alle Politiche di Ricostruzione, alla Viabilità e alle Infrastrutture della Regione Lazio, Manuela Rinaldi, e dall’assessore al Bilancio, alla Programmazione economica, all’Agricoltura e alla Sovranità alimentare, alla Caccia e alla Pesca e ai Parchi e alle Foreste, Giancarlo Righini: «Con l’approvazione del Programma Triennale dei Lavori Pubblici, la Giunta Regionale si impegna a promuovere uno sviluppo sostenibile del territorio, favorendo la realizzazione di opere strategiche che rispondano alle esigenze della nostra comunità», lo hanno dichiarato gli assessori ai Lavori Pubblici, Manuela Rinaldi e l’assessore al Bilancio e alla Programmazione economica, Giancarlo Righini.

«Il nostro impegno è quello di un rilancio infrastrutturale del Lazio, per costruire un futuro migliore attraverso progetti mirati e sostenibili», hanno concluso Rinaldi e Righini.

Luglio 26, 2024

In merito alla situazione della Valle del Sacco, e in specie allo stato di attuazione degli interventi di bonifica SIN

Luglio 25, 2024

C’è un filo rosso, anzi azzurro, che lega le situazioni, dal Comune di Frosinone alla regione Lazio. Forza Italia ha

Luglio 23, 2024

Adunanza aperta alla cittadinanza per quanto riguarda la seduta di consiglio comunale sulla mobilità sostenibile e sul Bus Rapid Transit.

Luglio 21, 2024

Il centrodestra sta sottovalutando i tanti campanelli d’allarme che stanno suonando (all’impazzata)da mesi. Separare i diversi livelli è un’operazione dal

Luglio 19, 2024

“Flash mob No Brt”: questa sera alle 19.30 nuovo appuntamento in via Marittima e piazza Caduti di via Fani. Per

ULTIMI ARTICOLI