informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Latina, sequestrata autofficina abusiva usata come deposito di droga. Arrestato un terracinese

Redazione
Novembre 17, 2023

I Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Latina hanno individuato e sottoposto a sequestro amministrativo un’autofficina che operava in un quartiere periferico di Terracina senza alcun titolo autorizzatorio.
In particolare, i Finanzieri della Compagnia di Terracina, nell’ambito di una più ampia attività info-investigativa, hanno rilevato, in una proprietà privata non destinata ad uso commerciale, la presenza di macchinari ed attrezzature meccaniche strumentali all’attività di autoriparazione e carrozzeria, nonché ricambi e parti di veicoli smontati.

Le Fiamme Gialle hanno immediatamente sottoposto a sequestro amministrativo, i macchinari e le parti meccaniche di veicoli smontati da smaltire.
Sequestrati anche mezzo chilo di cocaina, oltre a materiale vario da confezionamento e due bilancini elettronici di precisione.
La posizione dell’indagato, che è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Latina, è al vaglio dell’autorità giudiziaria e lo stesso non può essere ritenuto colpevole fino al definitivo accertamento dei fatti con sentenza irrevocabile.

L’azione di servizio “chirurgica” svolta dalle Fiamme Gialle contro gli evasori totali rientra in un più ampio
piano di contrasto al sommerso d’azienda ed all’abusivismo commerciale programmato dal Comando
Provinciale di Latina, volto a contribuire alle prospettive di ripresa e di rilancio del Paese e favorire una più equa ripartizione del prelievo impositivo tra i cittadini.
Allo stesso modo l’intervento delle Fiamme Gialle costituisce un’ulteriore testimonianza del costante presidio assicurato dal Corpo per la lotta al traffico internazionale e alla diffusione di sostanze stupefacenti, a tutela della legalità ed in difesa degli effetti nocivi per la salute dei cittadini.

Maggio 7, 2024

Sono stati condannati a 6 anni di reclusione l’imprenditore Valter Lozza e l’ex dirigente della Regione Lazio Flaminia Tosini imputati

Marzo 9, 2024

Un morto e tre feriti. Questo il drammatico bilancio di una sparatoria avvenuta poco dopo le 19.30 in via Aldo

Febbraio 6, 2024

I Carabinieri del Nucleo Operativo e  Radiomobile della Compagnia di Alatri riescono grazie alla loro prontezza e tempestività a salvare

Gennaio 24, 2024

I Carabinieri della Stazione di Alvito (FR) hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cassino tre

Gennaio 22, 2024

È successo nella notte tra sabato e domenica, quando la pattuglia dei Carabinieri della Stazione di San Donato Val di

ULTIMI ARTICOLI