In attesa di conoscere quale sarà la nuova governance che guiderà la Saf, la società che gestisce l’impianto Tmb di Colfelice incassa un importante riconoscimento. La Saf Spa è una realtà industriale che opera nel settore dei rifiuti da oltre trent’anni nonché società pubblica partecipata dalla provincia di Frosinone e dai suoi 91 comuni, ha ottenuto il riconoscimento di ‘Responsability Award’ rilasciato dalla Bureau Veritas Spa, società leader a livello mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione.
“Questo risultato – dicono dalla società – è frutto di un impegno puntuale e attento della Direzione nella gestione responsabile dei pilastri del management aziendale: Qualità, Ambiente, Sicurezza, Ecogestione e Audit”.
Il presidente Lucio Migliorelli ha voluto sottolineare: “Siamo senz’altro soddisfatti di aver ottenuto questo riconoscimento che conferma la nostra volontà di garantire standard qualitativi sempre più elevati. La qualità, l’innovazione, e l’attenzione alle performance ambientali rappresentano da sempre le principali leve di crescita e competitività, a vantaggio dei comuni soci, partner e investitori e dell’ambiente circostante”.