informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

La Città di Fiuggi dà il benvenuto al “Rally Roma Capitale”

Redazione
Luglio 23, 2024

“Come ogni anno la Città di Fiuggi e l’amministrazione comunale rendono un caloroso benvenuto a Max Rendina e a tutti i collaboratori della Motorsport Italia.
Questo rapporto, consolidato nel tempo, arricchisce senza ombra di dubbio la nostra offerta turistica e garantisce ai nostri ospiti una location mondiale: Fiuggi!”.
Con queste parole il sindaco Alioska Baccarini dà il benvenuto alla manifestazione sportiva “Rally Roma Capitale” che si svolgerà dal 26 al 28 luglio. “Saranno tre giorni di sport e turismo – si legge in una nota congiunta del primo cittadino assieme agli assessori Marco Fiorini e Laura Latini – con un record di iscrizioni (oltre 100) di vetture rally 2. Fiuggi sarà la sede della direzione gara, oltre ad essere il fulcro logistico dell’evento con il paddock, i box e la cerimonia d’arrivo. Un ringraziamento particolare per l’ottima organizzazione è rivolto ai nostri concittadini, la famiglia Sapio, che ogni anno è attiva sul territorio per garantire il regolare svolgimento dell’evento con la Sapio Motorsport”.
Nella nota gli amministratori comunali si dicono entusiasti anche per le novità introdotte in questa edizione: “Fiuggi sarà sotto i riflettori mediatici di tutto il mondo perché parliamo di una manifestazione sportiva tra le più importanti d’Europa. Siamo lieti che la kermesse è stata premiata più volte come migliore appuntamento tricolore ed europeo, e unico della serie insignito delle 3 stelle nell’ambito del FIA Environmental Programme per l’attenzione e la salvaguardia ambientale. Un aspetto, quello della tutela del territorio, a cui teniamo in modo particolare. La nostra città, domenica 28 luglio, ospiterà anche la nuova grande serata “Power Stage Party” che animerà il post gara. Questa festa finale è un’altra delle novità che riguardano l’edizione 2024, un momento aperto a tutti, animato dalla musica e l’intrattenimento di Radio Globo, che si svolgerà nell’area esterna del nuovo  Palacongressi di Fiuggi, centro direzionale della corsa”.  

Luglio 14, 2025

Successo per la nazionale giovanile di Federico Mistrangelo, che ha travolto 20-12 l’Ungheria nella finale degli europei under 16 di

Luglio 14, 2025

Siamo una superpotenza nel tennis, trascinati dal numero uno del mondo.Se solo dieci anni fa avessimo proposto questo periodo all’attenzione

Luglio 13, 2025

Sua maestà Jannik Sinner. Sull’erba londinese il numero uno del mondo ha conquistato il suo primo titolo, che è anche

Luglio 11, 2025

Non si può dire che non fossero annunciati, però i tre colpi che il Frosinone aveva notoriamente in canna sono

Luglio 9, 2025

Ha già svolto le visite mediche presso Villa Stuart e sta per essere annunciato il nuovo portiere del Frosinone Calcio.

ULTIMI ARTICOLI