informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Frosinone, tentano di entrare nella villa di un imprenditore, la polizia sventa il furto

Redazione
Marzo 14, 2025

Nella serata di ieri la Polizia di Stato è intervenuta in seguito a richiesta di intervento giunto sulla linea di emergenza da parte di un noto imprenditore insospettito dal continuo attivarsi dell’impianto di allarme della sua abitazione, ubicata in zona periferica di Frosinone.
Il personale delle Volanti intervenuto sul posto, coordinato in tempo reale dalla Sala Operativa, riusciva ad individuare la presenza di alcuni individui, dissimulati tra gli alberi del parco di una villa, abbandonata da tempo, adiacente a quella dell’imprenditore.

Gli intrusi accortisi della presenza del personale della Polizia di Stato, approfittando del buio e delle condizioni meteo avverse, riuscivano a darsi alla fuga nelle campagne circostanti facendo perdere le loro tracce.
Grazie alla tempestiva segnalazione e alla unita collaborazione dei cittadini, la capillare attività della Polizia di Stato, diventa quindi fondamentale per contrastare tali episodi e garantire una risposta appropriata ed efficace.
La Polizia di Stato è costantemente impegnata nella tutela della sicurezza dei cittadini, con particolare attenzione alla prevenzione e repressione dei reati predatori.

Il furto in abitazione, nello specifico, rappresenta una delle maggiori preoccupazioni per i cittadini essendo un fenomeno diffuso, che colpisce molte famiglie e genera un forte senso di insicurezza oltre a rappresentare una profonda violazione della sfera privata.
L’invito alla cittadinanza è quello di segnalare tempestivamente sempre situazioni sospette per contribuire attivamente alla sicurezza del territorio.

Luglio 5, 2025

“ Nella giornata di ieri un grave incendio ha interessato il monte Caira nel territorio di Villa Santa Lucia, provocando

Luglio 4, 2025

«In merito all’esplosione avvenuta questa mattina in via dei Gordiani, nella periferia est di Roma, esprimo la mia piena vicinanza

Giugno 24, 2025

Incidente nel pomeriggio ad Alatri sulla Sr 155 per Fiuggi. Per cause ancora da verificare un ragazzo ha perso il

Giugno 21, 2025

“È con profondo dolore che mi rivolgo alla Cittadinanza per comunicare la tragica perdita di tre nostri concittadini, vittime di

Maggio 16, 2025

Un gesto di onestà e un’azione di verifica rapida ed efficace. È quanto accaduto nei giorni scorsi a Frosinone, dove

ULTIMI ARTICOLI