Si terrà domenica prossima, 3 settembre, la finalissima di Miss Ciociaria, concorso di bellezza che quest’anno segna la 48esima edizione. L’appuntamento è in piazzale Vittorio Veneto, che farà da cornice alla serata, a partire dalle ore 21. “Il centro storico di Frosinone, con la bellissima piazza Vittorio Veneto, costituirà la cornice ideale per la finalissima di Miss Ciociaria che, grazie al grande lavoro profuso dagli organizzatori, offrirà un riuscito mix di bellezza, musica, danza e moda” ha detto l’assessore al centro storico, Rossella Testa.
L’evento è patrocinato dal Comune di Frosinone e vedrà la presenza di personalità dello spettacolo, oltre che della banda musicale di Ceccano di Adamo Bartolini con il gruppo Cheerleader Ceccano-Frosinone di Cristina Bartolini.
In scaletta anche il conferimento del premio nazionale Ciociaria sezione Tony De Bonis e i défilé (anche in versione baby) per conoscere le nuove tendenze di stile. A presentare la serata sarà Laura Delli Colli. Presidenti di giuria, “The king of paparazzi” Rino Barillari e Antonella Mastrosanti. Gemini e Marc ospiti della serata.