Ha già svolto le visite mediche presso Villa Stuart e sta per essere annunciato il nuovo portiere del Frosinone Calcio. Si tratta di Alen Sherri, in arrivo dal Cagliari, che sostituirà Cerofolini, guardiano dei pali giallazzurro nelle ultime due stagioni.
Altri due nomi caldissimi sono quelli del difensore centrale Gabriele Calvani, già al Frosinone nel 2020 e da allora in forza al Genoa, e dell’attaccante Lorenzo Gori, bomber del Ghiviborgo, serie D, nelle cui fila ha realizzato 28 reti nell’ultimo campionato.
Naturalmente ci sono anche numerose altre trattative, un po’ meno certe, perché ancora ci sono società che contendono a quella canarina gli ulteriori obiettivi di mercato.
Intanto dal sito ufficiale del club sono stati resi noti tutti i membri dello staff tecnico, diretto da Alvini.
Questo l’intero assetto del settore tecnico.
Allenatore: Massimiliano Alvini
Vice allenatore: Renato Montagnolo; Collaboratori tecnici: Francesco Bonacci e Pierluigi Frattali; Preparatore atletico responsabile: Claudio Giuntoli; Preparatore atletico: Alessandro Fonte; Recupero infortunati: Maurizio Baldini; Match Analyst: Dario Scotti; Preparatore dei portieri: Matteo Di Norscia.
Ricordiamo altresì le date della stagione: il 17 luglio raduno in Ciociaria, il 20 partenza per il ritiro nel reatino, il 17 agosto prima gara ufficiale di Coppa Italia in casa del Monza.