informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Ferentino, anche nella città gigliata mobilitazione per l’Emilia Romagna

Redazione
Maggio 30, 2023

“Risolleviamo l’Emilia Romagna”: questo il titolo della raccolta alimentare promossa a Ferentino da Pierfrancesco Coppotelli e Claudia Angelisanti, due giovani attivisti della città gigliata, la raccolta iniziata il 22 maggio e terminerà il 31 maggio 2023. Il materiale raccolto sarà destinato alle popolazioni che risiedono nelle zone colpite dall’alluvione che ha interessato in questi giorni l’Emilia-Romagna.

Il commento dei giovani 

“Un dovere morale oltre che civile per sensibilizzare tutta la comunità a donare un sorriso e un pizzico di speranza ai nostri connazionali, nonostante le numerose avversità che improvvisamente quest’ultimi, si sono trovati ad affrontare e hanno stravolto le loro vite in così poco tempo – spiegano Claudia Angelisanti e Pierfrancesco Coppotelli – ci teniamo a ringraziare tutti i cittadini di Ferentino che prontamente hanno collaborato a tale iniziativa, attraverso diversi contributi, per chi volesse donare,  potrà farlo fino a mercoledì 31 maggio presso il P Blue Ranch di Ferentino in via Cecalupi a Ferentino FR. ” 

Luglio 15, 2025

Il Comune di Frosinone, mediante l’assessorato al welfare coordinato da Alessia Turriziani, ha attivato il progetto per contrastare l’”Emergenza caldo”

Luglio 14, 2025

È stata pubblicata sull’albo pretorio, al link https://servizi.comune.frosinone.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=70098&CSRF=2004ee689b70c6c5c969c21b4f7706df, l’ordinanza, firmata dal Sindaco Riccardo Mastrangeli, che vieta l’uso non essenziale della fornitura

Luglio 14, 2025

Frosinone, lavori versante vecchia strada Casilina, località Forcella, nella fase finale. Sono nella fase finale i lavori di manutenzione straordinaria

Luglio 7, 2025

È stata pubblicata oggi, dal Sole 24 ore, la classifica 2025 dei sindaci più amati. Il Sindaco di Frosinone, Riccardo

Luglio 2, 2025

“’Ho cercato di impegnarmi per il bene di questa terra. Ho voluto bene alla Ciociaria…’: cito le parole pronunciate da

ULTIMI ARTICOLI