Domenica 9 luglio si aprirà il sipario sulla nuova edizione del Teatro tra le Porte, un’idea di successo che l’amministrazione continua a portare avanti. Appuntamento come sempre in piazzale Vittorio Veneto alle ore 21, con ingresso rigorosamente gratuito.
L’iniziativa – organizzata dall’amministrazione Mastrangeli mediante gli assessorati alla cultura e al centro storico, coordinati rispettivamente da Simona Geralico e Rossella Testa, con ATCL (circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio), con il contributo della Banca Popolare del Frusinate – prevede un cartellone di alto profilo nazionale per tutte le domeniche del mese di luglio.
Primo appuntamento, con “Non ci facciamo riconoscere”, di Marco Falaguasta e Alessandro Mancini. Cosa significasse esattamente questa frase che i genitori degli anni 70, 80 e 90 ritenevano buona per tutte le circostanze è rimasto un mistero! Ma siamo proprio sicuri che non farsi riconoscere sia stato un vantaggio o forse, in qualche circostanza, avremmo potuto alzare la voce e … farci riconoscere? Proviamo a rispondere insieme a questa domanda passando attraverso quello che siamo stati, per vedere come siamo diventati. La serata inaugurale sarà presentata da Mary Segneri.

Ingresso libero. Infoline: 0775/1893548.