Primo turno di Coppa Italia di Eccellenza positivo per le nostre formazioni. E’ partito con il piede giusto il Ceccano che ha inaugurato nel migliore dei modi il ritorno in Eccellenza. Al “Popolla” i ragazzi di Fumagalli hanno superato in rimonta il Salaria. Partenza in salita per i rossoblù costretti ad inseguire dopo il gol degli ospiti siglato da Colapietro. Al 38′ il Ceccano si è portato in parità grazie alla bella conclusione di Pompili e prima dello scadere della frazione Compagnone ha siglato la rete del sorpasso.
Successo per 2-1 anche per la Folgore Amaseno sul Cecchina. La squadra di mister Valenti è passata in vantaggio dopo pochi minuti di gara. Un calcio di rigore di Spila è stato respinto dal portiere De Angelis ma Di Girolamo è stato lesto a ribadire in rete. Il Cecchina è riuscito a riequilibrare il confronto con Borelli. Nel finale di gara la Folgore ha trovato il definitivo vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Centra.
Successo tra le mura amiche anche per il Belmonte Castello che davanti ad un folto pubblico ha superato l’Audace. Il team di Calcagni è passato in vantaggio con D’Aguanno al 27′ e poco dopo è arrivato anche il raddoppio firmato da Persechini. Nel finale gli ospiti hanno accorciato le distanze con Sterbini.
Disco rosso, invece, per lo Sterparo superato di misura dal Grifone Gialloverde. Un confronto decisamente equilibrato deciso da una rete firmata da Le Rose. Lo Sterparo ha cercato in tutti i modi di pervenire al pareggio ma il match si è chiuso con il successo ospite.