informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Ciacciarelli: con l’ingresso in lega del consigliere comunale di Amaseno Damiano Fiippi, si conferma la crescita del partito sul territorio

Redazione
Novembre 29, 2024

“ L’ingresso in Lega del Consigliere Comunale di Amaseno Damiano Filippi conferma la costante crescita del nostro partito in provincia di Frosinone.
Una crescita legata ad una forte armonia di lavoro sul territorio provinciale, affermatasi grazie al dialogo giornaliero tra amministratori locali, dirigenti di partito ed i suoi rappresentanti nei vari livelli di governo regionale e nazionale, un dialogo che ha alla base un importante paradigma, la cura e la crescita del territorio come sinonimo di buon governo.
Un buon governo che sicuramente ha una delle sue principali espressioni nel gruppo consiliare Lega di Amaseno, brillantemente rappresentato in questi anni dal Presidente del Consiglio Vittorio De Lellis e dal Consigliere Comunale Gianni Zomparelli ed ora rafforzato dal Consigliere Filippi.
I presenti consiglieri comunali nel corso di questi anni hanno confermato e continuano a dimostrare una ormai “permanente” attenzione alle esigenze della loro realtà, divenute oggetto di molti incontri e tavoli tematici in Regione Lazio. 
Ritengo che questo rappresenti il vero spirito della politica ed il nostro gruppo dirigente sta cercando di interpretarlo nel migliore dei modi.
Auguro buon lavoro al consigliere Filippi e rinnovo i miei complimenti per il lavoro del Presidente De Lellis ed il Consigliere Zomparelli.
Lo dichiara Pasquale Ciacciarelli, Assessore Regionale del Lazio.

Dicembre 6, 2024

Negli ultimi quattro anni Stellantis ha fatto registrare dividendi per 16,1 miliardi di euro- Mentre, sempre tra il 2021 e

Dicembre 5, 2024

Un pomeriggio di idee, confronto, dialogo proficuo e progettualità condivise ad ampio raggio: ieri, mercoledì 4 dicembre, al Polo Didattico

Dicembre 5, 2024

Cosa c’è dietro il provvedimento a favore dei Consorzi di Bonifica del Lazio. C’è tanto lavoro di squadra e di

Dicembre 4, 2024

C’erano oltre al presidente della Commissione Trasporti, Cosmo Mitrano, l’assessore al ramo Fabrizio Ghera, i consiglieri Battisti (Pd), Savo e

Dicembre 4, 2024

A pensarci bene in trent’anni il centrosinistra si è davvero imposto alle elezioni politiche soltanto due volte, con Romano Prodi.

ULTIMI ARTICOLI