informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Carfagna: con Ferrara nuova linfa per il governo della città

Massimo Pizzuti
Il capogruppo di FdI in consiglio comunale, Franco Carfagna saluta l’ingresso nell’assise civica di Marco Ferrara e ringrazia Alessia Savo per il contributo dato in questi anni
Marzo 23, 2024

In qualità di capogruppo di Fratelli d’Italia, mi preme esprimere a nome dello stesso i più sentiti ringraziamenti ad Alessia Savo, la quale, visto il senso di responsabilità che la contraddistingue, ha deciso di lasciare il posto in consiglio comunale all’amico Marco Ferrara, allo scopo di mantenere sempre incisiva e partecipe l’azione politico amministrativa.
Quasi due anni fa abbiamo iniziato insieme a lei un percorso umano e politico che ovviamente non si interrompe, ma si salda ancora di più attraverso una collaborazione più specializzata ed incisiva a tutti i livelli, comunale, regionale e nazionale attraverso gli amici parlamentari.
Il rientro di Marco Ferrara avviene in un momento in cui c’è bisogno di un contributo presente e partecipato da parte di tutti quelli che, come noi, pensano che vada ritrovata una unità all’interno della maggioranza che sostiene il sindaco Riccardo Mastrangeli con cui abbiamo sempre avuto un rapporto di leale, trasparente e proficua collaborazione. Riteniamo che questo intento sia assolutamente possibile e che vada cementato sulla condivisione dei temi amministrativi. Ci sono molti argomenti sui quali si è sviluppato un accesso dibattito (viabilità, piste ciclabili, qualità dell’aria, BRT, forno crematorio), ma siamo convinti che l’abbandono di posizioni ideologiche, il buon senso e le capacità di apertura e mediazione del nostro sindaco possano portare dei risultati importanti, soprattutto alla luce delle notizie che sono giunte sulla prossima uscita dal piano di rientro, da cui l’azione amministrativa può trarre nuova linfa.

Luglio 26, 2024

In merito alla situazione della Valle del Sacco, e in specie allo stato di attuazione degli interventi di bonifica SIN

Luglio 25, 2024

C’è un filo rosso, anzi azzurro, che lega le situazioni, dal Comune di Frosinone alla regione Lazio. Forza Italia ha

Luglio 23, 2024

Adunanza aperta alla cittadinanza per quanto riguarda la seduta di consiglio comunale sulla mobilità sostenibile e sul Bus Rapid Transit.

Luglio 21, 2024

Il centrodestra sta sottovalutando i tanti campanelli d’allarme che stanno suonando (all’impazzata)da mesi. Separare i diversi livelli è un’operazione dal

Luglio 19, 2024

“Flash mob No Brt”: questa sera alle 19.30 nuovo appuntamento in via Marittima e piazza Caduti di via Fani. Per

ULTIMI ARTICOLI