informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Arpino, Emilio Iacobelli trovato morto in casa. Forse stroncato da un malore fulminante. Paese sotto choc

Redazione
Paese sotto choc per la morte improvvisa, inaspettata, assurda, dell’uomo. Attesa per i funerali
Marzo 14, 2023
Emilio Iacobelli

Arpino sotto choc per la morte improvvisa, inaspettata, assurda, del 53enne Emilio Iacobelli, da tutti conosciuto e amato in paese. L’uomo, stando a quanto si è potuto sapere, sarebbe stato trovato morto nella sua abitazione in via Aquila Romana, la stradina del centro storico che costeggia, fra l’altro, anche l’ingresso del Palazzo comunale.

A scoprire il corpo ormai privo di vita dell’uomo sono stati i carabinieri della locale stazione il cui intervento è stato richiesto dai parenti di Emilio. Questi ultimi, preoccupati perché da diverse ore non riuscivano a mettersi in contatto con il congiunto, si sono rivolti ai militari che, una volta giunti presso l’abitazione dell’uomo e non ricevendo risposte, hanno deciso di entrare.

Una volta all’interno della casa, la macabra scoperta: Emilio Iacobelli era morto. A strapparlo alla vita, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe essere stato un malore improvviso e fulminante che non gli ha lasciato scampo. Tanto che i sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Toccherà adesso agli esperti di medicina legale chiarire le cause del decesso. Immaginabili e devastanti il dolore e lo sgomento provocati dalla notizia nei familiari e in tutti coloro che lo conoscevano. Centinaia, in poco tempo, i messaggi di cordoglio pubblicati sui social.

C’è ora attesa per sapere quando la magistratura concederà il nulla osta per i funerali e, quindi, per tributare l’ultimo saluto a Emilio Iacobelli.

Giugno 24, 2025

Incidente nel pomeriggio ad Alatri sulla Sr 155 per Fiuggi. Per cause ancora da verificare un ragazzo ha perso il

Giugno 21, 2025

“È con profondo dolore che mi rivolgo alla Cittadinanza per comunicare la tragica perdita di tre nostri concittadini, vittime di

Maggio 16, 2025

Un gesto di onestà e un’azione di verifica rapida ed efficace. È quanto accaduto nei giorni scorsi a Frosinone, dove

Aprile 24, 2025

Gli agenti della Polizia di Stato, in particolare della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone, impegnati nel vigilare l’autostrada caratterizzata dall’intenso

Aprile 17, 2025

La Polizia Locale di Frosinone e il Nucleo dei Carabinieri Forestali di Frosinone, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio per

ULTIMI ARTICOLI