informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Arpino, Vittorio Sgarbi è il nuovo sindaco della città di Cicerone

Martina Arduini
Maggio 15, 2023
Vittorio Sgarbi, sindaco di Arpino

Vittorio Sgarbi è il nuovo sindaco di Arpino con 2.023 voti (44.39%). L’annuncio è arrivato nel corso del pomeriggio di ieri sulla pagina Facebook della lista Rinascimento per Arpino: “Vittorio Sgarbi è ufficialmente il nuovo sindaco della città di Arpino”.

Il sottosegretario alla Cultura del governo Meloni è quindi il nuovo sindaco della città di Cicerone, comune di 6 mila abitanti. Sarà invece Massimo Serra, a prescindere dalle preferenze espresse, il vicesindaco del comune del Frusinate.

Tutti gli aggiornamenti dello spoglio

Elezioni Comunali Arpino, i dati parziali vedono in netto vantaggio Vittorio Sgarbi, “fatto fuori” dal centrodestra a Sutri (in provincia di Viterbo) dove puntava al bis sostenuto dal Carroccio. Poi il colpaccio con la candidatura a sindaco di Arpino.

Sono state scrutinate mille schede circa e Vittorio Sgarbi è in vantaggio. A sfidarlo per la poltrona di primo cittadino, Andrea Chietini con la lista civica Arpino in Comune e Gianluca Quadrini con la lista Direzione Arpino.

Aggiornamento alle 16:30 – 933 preferenze per Vittorio Sgarbi, 618 preferenze per Andrea Chietini, 498 preferenze per Gianluca Quadrini.

Aggiornamento ore 16.19 – il candidato Quadrini riconosce la vittoria di Sgarbi, dalla sua pagina social scrive: “Auguri di buon lavoro al nuovo Sindaco di Arpino On.le Vittorio Sgarbi”. 

Aprile 27, 2025

I grandi numeri delle elezioni di Ceccano sono questi: 5 candidati a sindaco, 21 liste e 329 aspiranti consiglieri comunali.

Aprile 26, 2025

Papa Bergoglio riposerà in eterno nella chiesa di Santa Maria Maggiore e sulla sua tomba ci sarà solo una semplice

Aprile 23, 2025

Sfumata la possibilità di introdurre la nuova normativa subito, il centrodestra non si arrende e ci riprova in maniera ancora

Aprile 22, 2025

Il primo Papa sudamericano, il primo Gesuita, il primo a scegliere il nome Francesco, il Santo di Assisi, che ricordiamolo,

Aprile 18, 2025

Qualche settimana fa l’ex presidente del consiglio e già leader dei Ds Massimo D’Alema, riferendosi a Giorgia Meloni, disse: “Sa

ULTIMI ARTICOLI