informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Alatri, tenta di rubare sanitari e materiale edile dalla pista di atletica ma viene arrestato dai Carabinieri

Redazione
Maggio 17, 2023

Sul campo di atletica non per mantenersi in forma ma per rubare. Un 50enne, qualche giorno fa, ha asportato la rubinetteria dei bagni e vario materiale edile presente all’interno degli spogliatoi della pista in via Madonna della Sanità. Per sua sfortuna però, una pattuglia dei Carabinieri di Alatri, impegnata in un servizio straordinario di controllo del territorio, nel vigilare la struttura sportiva, insospettita da una porta aperta e da un gran frastuono provenire dall’interno, ha effettuato una ricognizione dei locali e sorpreso l’uomo intento a rimuovere la rubinetteria dei bagni.

Immediate sono scattate le manette per il soggetto che aveva pensato in un primo momento ad una breve fuga ma bloccato quasi nell’immediatezza del fatto, è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Nel processo per direttissima, il GIP del Tribunale di Frosinone ha convalidato l’arresto e restituito al proprietario dello stadio la refurtiva.

Piena soddisfazione del Sindaco del Comune di Alatri per il pronto e tempestivo intervento dei Carabinieri.

In questi giorni i militari hanno anche segnalato alle Autorità competenti tre persone per detenzione di droga, in possesso di 1 gr di cocaina, 8 gr. di hashish, 1 gr di marijuana ed una bustina contenente circa 4 gr di semi di marijuana pronti per preparare una piccola coltivazione casalinga di stupefacente.

Le attività della Compagnia di Alatri per il contrasto ai fenomeni di illegalità diffusa, in particolare ai reati predatori ed in danno delle c.d fasce deboli,  sono un chiaro segnale di forte attenzione al territorio  da parte dei Carabinieri  per aumentare la sicurezza della popolazione in tutto il territorio della Provincia.

Luglio 5, 2025

“ Nella giornata di ieri un grave incendio ha interessato il monte Caira nel territorio di Villa Santa Lucia, provocando

Luglio 4, 2025

«In merito all’esplosione avvenuta questa mattina in via dei Gordiani, nella periferia est di Roma, esprimo la mia piena vicinanza

Giugno 24, 2025

Incidente nel pomeriggio ad Alatri sulla Sr 155 per Fiuggi. Per cause ancora da verificare un ragazzo ha perso il

Giugno 21, 2025

“È con profondo dolore che mi rivolgo alla Cittadinanza per comunicare la tragica perdita di tre nostri concittadini, vittime di

Maggio 16, 2025

Un gesto di onestà e un’azione di verifica rapida ed efficace. È quanto accaduto nei giorni scorsi a Frosinone, dove

ULTIMI ARTICOLI