informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Centro per l’Impiego, Isola del Liri designata quale sede della nuova struttura

Redazione
Agosto 14, 2025

La Regione Lazio ha comunicato che la nostra città ha ottenuto il finanziamento del PNNR nell’ambito del potenziamento dei Centri per l’Impiego, che vedrà la sua collocazione nei locali al piano superiore dell’attuale sede INPS in Via Garibaldi.
Grande è la soddisfazione del Sindaco Massimiliano Quadrini e dell’amministrazione comunale per il raggiungimento di tale obiettivo, importantissimo per il territorio ma soprattutto per i nostri ragazzi che da qualche anno erano abituati a svolgere le pratiche del CPI solo online. Avranno finalmente la possibilità di avvicinarsi al mondo del lavoro interagendo direttamente con i funzionari.
“Un altro tassello di questa amministrazione è stato aggiunto alla costante riconversione della città, afferma il sindaco Quadrini, che vedrà aumentare l’erogazione dei servizi al cittadino e che diventa un polo di riferimento per tutto il territorio circostante. Con la realizzazione del CPI, nel medesimo stabile dell’Inps, si chiude un iter importante che vedrà favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, promuovendo politiche attive in ambito lavorativo, offrendo altresì servizi di orientamento, assistenza, formazione professionale e gestione di tutti gli adempimenti burocratici legati al lavoro”.

Agosto 11, 2025

«Desidero esprimere un sentito ringraziamento all’amministratore Unico di Astral Spa, Antonio Mallamo, per il lavoro svolto in questi anni, con

Luglio 23, 2025

Il Consiglio regionale del Lazio ha approvato oggi l’aggiornamento al Piano di Risanamento della Qualità dell’Aria, già previsto dalla deliberazione n.

Luglio 22, 2025

Il rapporto Openpolis “Come i divari educativi alimentano il fenomeno dei Neet” pubblicato in questi giorni evidenzia un aspetto :

Luglio 21, 2025

Un fine settimana all’insegna della partecipazione e dell’impegno civile in tutta la provincia di Frosinone, dove decine di volontari, amministratori,

Luglio 17, 2025

Sarà un week end di mobilitazione in Provincia di Frosinone per la raccolta firme per la legge di iniziativa popolare

ULTIMI ARTICOLI