Il digì Piero Doronzo ha presentato oggi la campagna abbonamenti del Frosinone stagione 2025-26. Era questo l’atto prodromico ulteriore per poter considerare formalmente iniziata l’annata agonistica che il Frosinone affronterà sperando di evitare le angosce e le ansie di quella poc’anzi conclusa.
Al centro del progetto c’è la parola identità. Da essa deve discendere l’empatia con il territorio, poi naturalmente umiltà coraggio, passione ed amore sono gli altri ingredienti dai quali non si potrà prescindere. Al di là delle definizioni, andando più sul concreto ci sarà una riduzione del 15% sul prezzo degli abbonamenti, in segno di gratitudine verso i tifosi. Ovviamente la società si aspetta di conseguenza un sostegno massimo, affinchè lo stadio sia sempre pieno e ricolmo di tifo e passione.
Per quanto concerne i pacchetti non ci sono al momento pacchetti famiglia ma c’è un prezzo ridotto per i ragazzi fino ai 18 anni e per le donne.
Tra le novità più importanti ci sono gli allenamenti a porte aperte, che quest’anno saranno più numerosi rispetto alla scorsa stagione, e poi, altra cosa che balza agli occhi in modo vistoso, i giocatori di proprietà.
Nella rosa dei convocati infatti il numero di gocatori in prestito raggiunge a malapena il 10%, e questo rappresenta una chiara inversione di tendenza rispetto al recente passato. Tra i convocati non sono stati per il momento inseriti Selvini e Kalaj. Il primo sta facendo ancora riabilitazione dopo l’infortunio e il secondo per i prossimi 6-7 mesi non potrà essere a disposizione perché alle prese con problemi di non immediata risoluzione.
Altra novità riguarda il settore femminile, perchè il club ha ufficializzato la volontà di presentare domanda di ripescaggio: in caso di accoglimento le ragazze giallazzurre giocheranno nel campionato di serie B.
Sul fronte della campagna acquisti sono in arrivo le ufficializzazioni di due nuovi arrivi. In merito alla destinazione dei big, leggi Marchizza, Gelli e Monterisi il motto è sempre lo stesso “Tutti utili, nessuno indispensabile”. Pertanto chi manifestasse intenzione di cercar gloria altrove verrebbe accontentato.