informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Il Ceccano si arrende al Formia, niente finale

Pino Mercaldo
Giugno 16, 2025

Sul neutro di Colleferro, il Ceccano ha visto sfumare i sogni della promozione diretta in Eccellenza. Il team di Fumagalli, infatti, è stata superato per 4-2 dal Formia al termine di una gara in salita fin dalle prime battute. Dopo soli cinque minuti, infatti, il Formia ha sbloccato il risultato: per un fallo in area su Marciano il direttore di gara ha fischiato un calcio di rigore. Dal dischetto, però, la conclusione di Mallozzi è stata respinta con bravura da Micheli, ma sul successivo tap-in l’attaccante del Formia ha spedito il pallone in rete. Il Ceccano ha quindi attaccato con determinazione ma al 34′ è arrivato invece il raddoppio del team di Pernarella. Su un crossi di Mallozzi è intervenuto Marciano che di testa ha superato Micheli. Prima dello scadere della prima frazione il Formia ha trovato anche la terza rete siglata da Parisella.
Nella ripresa, il Ceccano ha accorciato le distanze grazie al calcio di rigore trasformato da Compagnone e concesso dall’arbitro per un fallo in area su Pompili. I ragazzi di Fumagalli hanno cosi ritrovato fiducia e speranza. Al 60′ una bella conclusione del nuovo entrato Pennacchia ha permesso al team rossoblù di accorciare ulteriormente le distanze: 3-2 e gara di nuovo riaperta. A smorzare gli entusiasmi del Ceccano, ci ha pensato però Lubrano che con un bel tiro a giro ha superato nuovamente Micheli chiudendo di fatto la gara. Il Ceccano deve cosi accontentarsi della finalina per il terzo posto con lo Sterparo, e dovrà sperare nell’eventuale ripescaggio per il salto di categoria.

Settembre 4, 2025

Gli organici sono definiti, le 20 invitate al gran ballo della B hanno scelto gli abiti che vestiranno almeno fino

Settembre 2, 2025

Diciamocelo francamente. Per tanti anni, dopo le datate prodezze di Pietrangeli e Panatta, ci è toccato festeggiare la “seconda settimana”

Settembre 1, 2025

Alla sosta da prima in classifica, sia pure in condominio con altre 7 formazioni. Tra le squadre che hanno iniziato

Settembre 1, 2025

Primo turno di Coppa Italia di Eccellenza positivo per le nostre formazioni. E’ partito con il piede giusto il Ceccano

Agosto 30, 2025

C’era anche il presidente Mattarella a seguire il match del Barbera tra Frosinone e Palermo ed i leoni ciociari, dinanzi

ULTIMI ARTICOLI