informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

C’è anche il fiuggino Garofani al mondiale del club con la Juve

Pino Mercaldo
Giugno 12, 2025
Garofani

Sarà la prima edizione in assoluto del mondiale per club, competizione che prenderà il via sabato 14 giugno e si concluderà il 13 luglio. Come tutti sanno in rappresentanza dell’Italia ci saranno Inter e Juventus.
Non proprio tutti sanno invece che tra i convocati del team bianconero, agli ordini di Igor Tudor, ci sarà anche un ciociaro doc, il fiuggino Giovanni Garofani, da cinque anni tesserato per il club bianconero, con presenze nella Juventus Next Gen. Garofani compirà 23 anni il 20 ottobre e in questa stagione è andato in prestito al Monopoli. Portiere di grandi doti tecniche ed atletiche, è purtroppo andato incontro ad un paio d’infortuni che ne hanno un po’ frenato l’ascesa. Ora però la soddisfazione di questa convocazione in prima squadra proprio nella più importante delle competizioni per club. Non è il primo ciociaro in maglia juventina, perché ricordiamo che anche Giuliano Giannichedda militò nel club più blasonato d’Italia. L’augurio è che in futuro prossimo anche Giovanni possa essere protagonista in campo, come lo fu il ragazzo di Castrocielo, poi arrivato anche in azzurro e per tanti anni colonna della Lazio.

Settembre 4, 2025

Gli organici sono definiti, le 20 invitate al gran ballo della B hanno scelto gli abiti che vestiranno almeno fino

Settembre 2, 2025

Diciamocelo francamente. Per tanti anni, dopo le datate prodezze di Pietrangeli e Panatta, ci è toccato festeggiare la “seconda settimana”

Settembre 1, 2025

Alla sosta da prima in classifica, sia pure in condominio con altre 7 formazioni. Tra le squadre che hanno iniziato

Settembre 1, 2025

Primo turno di Coppa Italia di Eccellenza positivo per le nostre formazioni. E’ partito con il piede giusto il Ceccano

Agosto 30, 2025

C’era anche il presidente Mattarella a seguire il match del Barbera tra Frosinone e Palermo ed i leoni ciociari, dinanzi

ULTIMI ARTICOLI