informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Il Ceccano supera il San Basilio e va in semifinale

Pino Mercaldo
Giugno 9, 2025
Ceccano

Il Ceccano ha superato per 2-1 il San Basilio e ha conquistato la semifinale play off. Al “Popolla” i tifosi hanno assistito ad un confronto condizionato dal gran caldo, ma comunque di buon contenuto tecnico. Il match è stato inizialmente molto equilibrato con le due squadre molto attente a non concedere spazio. La prima vera occasione da rete è stata degli ospiti, con Sciamanna che ha centrato in pieno il palo. La reazione del Ceccano non si è fatta attendere e poco dopo su un violento tiro di Adamo il portiere ospite è riuscito a deviare la sfera in angolo. Nel secondo tempo, i padroni di casa sono scesi in campo maggiormente determinati, ma a passare in vantaggio sono stati gli ospiti. Su azione di contropiede, infatti, Forcina è riuscito a depositare la palla in rete. A dieci minuti dalla conclusione il Ceccano è riuscito a riequilibrare il match. Per un fallo in area di rigore su Compagnone il diretto di gara ha decretato il calcio di rigore trasformato con freddezza dallo stesso attaccante. Il Ceccano ha continuato ad attaccare e su un bel cross di Gori è intervenuto ancora Compagnone che ha portato in vantaggio i suoi. Un successo meritato per i rossoblù che adesso sono attesi dalla semifinale in programma mercoledì 11 giugno in campo neutro contro il Formia.

Settembre 5, 2025

Conclusa la campagna acquisti, i giallazzurri di mister Alvini si preparano per la ripresa del campionato. Ancora otto giorni prima

Settembre 4, 2025

Gli organici sono definiti, le 20 invitate al gran ballo della B hanno scelto gli abiti che vestiranno almeno fino

Settembre 2, 2025

Diciamocelo francamente. Per tanti anni, dopo le datate prodezze di Pietrangeli e Panatta, ci è toccato festeggiare la “seconda settimana”

Settembre 1, 2025

Alla sosta da prima in classifica, sia pure in condominio con altre 7 formazioni. Tra le squadre che hanno iniziato

Settembre 1, 2025

Primo turno di Coppa Italia di Eccellenza positivo per le nostre formazioni. E’ partito con il piede giusto il Ceccano

ULTIMI ARTICOLI