informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Ceccano, in finale di Coppa fatali i calci di rigore

Pino Mercaldo
Maggio 31, 2025

Sfortunata prova per i rossoblù di Fumagalli che nella gara valevole per la finale di Coppa si sono arresi dopo la lotteria dei calci di rigore, al Grifone Gialloverde. Allo stadio Enrico Rocchi di Viterbo le due formazioni hanno dato vita ad un confronto equilibrato, condizionato forse anche dal primo caldo veramente intenso. Il Ceccano ha avuto in mano le redini del gioco e ha costruito anche più di qualche occasione per passare in vantaggio ma la gara si è chiusa sullo 0-0. Nei supplementari sono stati sempre i rossoblù a spingere con maggiore convinzione ma la difesa del Grifone Gialloverde ha tenuto e sono stati cosi necessari i calci di rigore per decretare il vincitore del trofeo.
Dal dischetto, però, i ciociari non sono riusciti a trovare la necessaria lucidità fallendo i primi due tiri. L’errore di Adamo ha poi sancito la definitiva sconfitta con gli avversari che hanno chiuso vittoriosamente per 3-1. I tanti tifosi che hanno seguito il Ceccano potranno comunque consolarsi con la quasi certa promozione in Eccellenza. La finale di Coppa ha infatti significato per il Ceccano il primo posto nei ripescaggi e anche se non c’è la matematica certezza, quasi sicuramente il prossimo anno i rossoblù potranno disputare il campionato di Eccellenza.

Settembre 5, 2025

Il wunderteam della pallavolo femminile non conosce ostacoli. Le campionesse olimpiche continuano a vincere e convincere e ora sono fermamente

Settembre 5, 2025

Conclusa la campagna acquisti, i giallazzurri di mister Alvini si preparano per la ripresa del campionato. Ancora otto giorni prima

Settembre 4, 2025

Gli organici sono definiti, le 20 invitate al gran ballo della B hanno scelto gli abiti che vestiranno almeno fino

Settembre 2, 2025

Diciamocelo francamente. Per tanti anni, dopo le datate prodezze di Pietrangeli e Panatta, ci è toccato festeggiare la “seconda settimana”

Settembre 1, 2025

Alla sosta da prima in classifica, sia pure in condominio con altre 7 formazioni. Tra le squadre che hanno iniziato

ULTIMI ARTICOLI