informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Brescia deferito ufficialmente: entro la fine di maggio arriverà la sanzione. Il Frosinone attende

Roberto Mercaldo
Maggio 23, 2025

Nessuna sorpresa dall’udienza di ieri, con il deferimento del Brescia, cui dovrà far seguito una sanzione, la cui attesa non si protrarrà oltre il mese di maggio. Il processo è stato infatti fissato per giovedì 29 presso il Tfn.
Due possibili strade seguiranno all’immediata pronuncia della sentenza: Figc e Lega potrebbero ridisegnare immediatamente la classifica e far giocare il nuovo playout tra Salernitana e Sampdoria, oppure attendere l’esito della corte d’appello, per evitare il potenziale pericolo di dover poi di nuovo scompaginare i verdetti del campo (ma l’ipotesi di un accoglimento del ricorso appare, secondo logica, estremamente remota).
Per il Frosinone quindi sono giorni di attesa, vigile e ricca di speranza, perché ogni situazione al momento ipotizzabile lascia i canarini ciociari in serie cadetta. C’è solo da attendere l’ufficialità, ma l’accertamento di crediti d’imposta inesistenti non può, in nessun grado di giudizio, essere ignorato. E visto che il Frosinone, anche con un solo punto di penalizzazione inflitto al Brescia sarebbe salvo, ne deriva che l’ottimismo debba farla da padrone. Ancora 6 giorni quindi per saperne un po’ di più, ma si può già ragionare in prospettiva di un nuovo campionato di B, che magari possa evitare ai tifosi giallazzurri le paure di questa stagione molto sofferta e tormentata oltre ogni immaginazione.

Settembre 5, 2025

Il wunderteam della pallavolo femminile non conosce ostacoli. Le campionesse olimpiche continuano a vincere e convincere e ora sono fermamente

Settembre 5, 2025

Conclusa la campagna acquisti, i giallazzurri di mister Alvini si preparano per la ripresa del campionato. Ancora otto giorni prima

Settembre 4, 2025

Gli organici sono definiti, le 20 invitate al gran ballo della B hanno scelto gli abiti che vestiranno almeno fino

Settembre 2, 2025

Diciamocelo francamente. Per tanti anni, dopo le datate prodezze di Pietrangeli e Panatta, ci è toccato festeggiare la “seconda settimana”

Settembre 1, 2025

Alla sosta da prima in classifica, sia pure in condominio con altre 7 formazioni. Tra le squadre che hanno iniziato

ULTIMI ARTICOLI