informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Maxischermo in Piazza San Marco per la cerimonia funebre del Santo Padre

Redazione
Aprile 24, 2025

In occasione della cerimonia funebre del Santo Padre prevista per sabato 26 aprile 2025 alle ore 10, il sindaco Matilde Celentano ha deciso di installare un maxischermo in Piazza San Marco per permettere alla popolazione di seguire in diretta l’evento.

L’area sarà allestita con posti a sedere per accogliere in modo ordinato e dignitoso tutti coloro che vorranno partecipare al momento di raccoglimento e preghiera.

“In un momento di profondo dolore e riflessione per tutta la comunità cattolica e non solo, vogliamo offrire ai cittadini un luogo di condivisione e raccoglimento. L’iniziativa ha ricevuto il sentito sostegno della Diocesi di Latina. Piazza San Marco sarà il cuore simbolico della nostra città per chi desidera accompagnare spiritualmente il Santo Padre nel suo ultimo viaggio. Parteciperò personalmente, per condividere con la comunità questo momento di cordoglio per la scomparsa del Santo Padre, da cui tutti noi abbiamo imparato moltissimo e continueremo ad imparare”.

Queste le parole del sindaco di Latina Matilde Celentano, che questa mattina si è recata in Prefettura per lasciare il suo pensiero personale nel registro di condoglianze a disposizione dei cittadini che desiderano manifestare in forma diretta il proprio cordoglio per la scomparsa di Papa Francesco.

Aprile 29, 2025

La bonifica pontina, un centinaio di anni fa, ha avuto come propulsore la forza lavoro veneta: famiglie spinte da fame

Aprile 23, 2025

Gianluca Artizzu, Amministratore Delegato di Sogin, è intervenuto al convegno organizzato dalla Lega dal titolo: “Il nucleare sostenibile: l’Italia riparte!”.

Aprile 22, 2025

Il sindaco Matilde Celentano, questa mattina, ha fatto visita al Comando della Polizia Locale per dare il benvenuto a sei

Aprile 17, 2025

Gli assessori alle Attività produttive, Antonio Cosentino, e alla Marina, Gianluca Di Cocco, durante la seduta di Question time di

Aprile 16, 2025

Il sindaco Matilde Celentano, accompagnata dal vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Massimiliano Carnevale, insieme al presidente della commissione Lavori

ULTIMI ARTICOLI