informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Frosinone, tentano di entrare nella villa di un imprenditore, la polizia sventa il furto

Redazione
Marzo 14, 2025

Nella serata di ieri la Polizia di Stato è intervenuta in seguito a richiesta di intervento giunto sulla linea di emergenza da parte di un noto imprenditore insospettito dal continuo attivarsi dell’impianto di allarme della sua abitazione, ubicata in zona periferica di Frosinone.
Il personale delle Volanti intervenuto sul posto, coordinato in tempo reale dalla Sala Operativa, riusciva ad individuare la presenza di alcuni individui, dissimulati tra gli alberi del parco di una villa, abbandonata da tempo, adiacente a quella dell’imprenditore.

Gli intrusi accortisi della presenza del personale della Polizia di Stato, approfittando del buio e delle condizioni meteo avverse, riuscivano a darsi alla fuga nelle campagne circostanti facendo perdere le loro tracce.
Grazie alla tempestiva segnalazione e alla unita collaborazione dei cittadini, la capillare attività della Polizia di Stato, diventa quindi fondamentale per contrastare tali episodi e garantire una risposta appropriata ed efficace.
La Polizia di Stato è costantemente impegnata nella tutela della sicurezza dei cittadini, con particolare attenzione alla prevenzione e repressione dei reati predatori.

Il furto in abitazione, nello specifico, rappresenta una delle maggiori preoccupazioni per i cittadini essendo un fenomeno diffuso, che colpisce molte famiglie e genera un forte senso di insicurezza oltre a rappresentare una profonda violazione della sfera privata.
L’invito alla cittadinanza è quello di segnalare tempestivamente sempre situazioni sospette per contribuire attivamente alla sicurezza del territorio.

Agosto 22, 2025

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Ceccano e della Sezione Operativa di Frosinone, supportati dal Nucleo Operativo

Agosto 19, 2025

La Stazione Carabinieri di Boville Ernica ha notificato un’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale di divieto di avvicinamento alla

Agosto 13, 2025

Un 57enne originario di Roma, ma residente nel comune di Trivigliano e già gravato da un provvedimento restrittivo che lo

Agosto 4, 2025

In un normale venerdì sera estivo, la titolare di una nota pizzeria del luogo, mentre si trova all’interno del suo

Luglio 29, 2025

Un cinquantaduenne di Sgurgola, già noto alle cronache giudiziarie, è stato tratto in arresto dai Carabinieri di Ferentino perché ritenuto

ULTIMI ARTICOLI