In Prima Categoria si è disputato il 24esimo turno di campionato. Nel girone H era in programma l’atteso big match tra la capolista Ceprano e la più immediata inseguitrice Belmonte Castello. La formazione di Guatieri ha colto il suo ventesimo successo travolgendo letteralmente la malcapitata compagine ospite. Ora al Ceprano mancano soltanto due punti per la matematica certezza della conquista della Promozione. Un campionato veramente esaltante quello condotto dai ragazzi di Guatieri che nel prossimo turno hanno quindi la possibilità di festeggiare con ampio anticipo il salto di categoria. La gara con il Belmonte non ha avuto storia con i locali che sono passati subito in vantaggio con il bomber Bottoni. Gli ospiti hanno avuto la possibilità di riequilibrare subito il confronto ma il calcio di rigore di Capraro è stato parato da Susa. Un colpo di testa di Piccirilli ha permesso ai padroni di casa di portarsi sul 2-0, e prima dello scadere del tempo Fontana ha siglato la rete del 3-0. In avvio di ripresa Bottoni è andato ancora in rete su calcio di rigore. Il Belmonte ha accorciato le distanze con Gennari prima di subire l’ennesimo gol di Bottoni che ha cosi siglato la sua tripletta personale fissando il risultato sul 5-1.
Nel girone I la capolista Aurora Vodice Sabaudia ha espugnato con qualche difficoltà il campo del Pantanello Anagni. Per la capolista in rete Alla e Palmacci, di Folli la rete dei locali. Il Sabaudia conduce la graduatoria con cinque lunghezze di vantaggio sul Boville Ernica che in questa giornata si è imposto per 2-0 sul La Setina. Per il Boville reti di Carmassi e Savone. Si è chiusa a reti bianche la sfida tra l’Agora Latina e il Torrice rispettivamente terza e quarta in classifica. Una partita molto equilibrata con le due squadre che non sono riuscite a trovare la via della rete. Pareggio casalingo per l’Hermes Giuliano di Roma che ha impattato per 1-1 con il Cisterna. Per i locali in rete Perotti e replica degli ospiti con Barbierato. Importante successo in chiave salvezza per l’Accademia Frosinone che ha superato di misura la formazione ospite del Città di Sonnino. Nel finale di gara ha deciso il confronto una rete di Moriconi.
Risultati girone H: Scauri Minturno-Formia Calcio 2-3, Castelforte-Amatori Vallemaio 1-3, Città di Ceprano-Belmonte Castello 5-1, Fondi Calcio-Real Sanvittorese 3-0, San Giorgio 2008-Polisportiva Gaeta 2-1, Terra di Cicerone-Arnara 2-0.
Classifica: Città di Ceprano 62, Belmonte Castello 45, Terra di Cicerone 43, Fondi Calcio e Amatori Vallemaio 39, San Giorgio 36, Hermada 31, Polisportiva Gaeta 30, Formia Calcio 29, Real Sanvittorese e Castelforte 22, Posta Fibreno 20, Arnara 19, Don Bosco Gaeta 17, Scauri Marina 8.
Risultati girone I: Academy Sabotino Mare-Virtus S Michele e Donato 0-2, Accademia Frosinone-Città di Sonnino 1-0, Agora Latina-Torrice Calcio 0-0, La Setina-Boville Ernica 0-2, Pantanello Anagni-Aurora Vodice Sabaudia 1-2, Virtus Faiti-La Rocca Calcio 3-3, Vis Sgurgola-Cisterna 1-1.
Classifica: Aurora Vodice Sabaudia 60, Boville Ernica 55, Agora Latina Polisportiva 51, Torrice Calcio 47, Cisterna 46, La Rocca 33, Città di Sonnino 32, SS Pietro e Paolo 31, La Setina 30, Virtus S Michele e Donato 27, Hermes Giuliano di Roma 25, Virtus Faiti 23, Academy Sabotino Mare 19, Accademia Frosinone e Pantanello Anagni 17, Vis Sgurgola 13.