informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Regione, Iannarilli nominato commissario Ater per Frosinone. “Premiati il mio lavoro e le mie capacità: subito all’opera”

Danilo Del Greco
Settembre 8, 2023

Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha nominato Antonello Iannarilli commissario straordinario dell’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale pubblica (Ater) della provincia di Frosinone. L’incarico avrà la durata di un anno e sarà eventualmente rinnovabile.

Una nomina che Iannarilli, primo dei non eletti di Fratelli d’Italia nell’ultima tornata elettorale, attendeva, e che ieri è giunta quale riconoscimento per il suo impegno nel partito e, prima ancora, per le sue capacità nella gestione di enti e amministrative ampiamente dimostrate nella sua lunga carriera.

“Oggi – (ieri, ndr) – ha commentato sui suoi social Iannarilli – è arrivata la tanto attesa “nomina”. Commissario ATER Frosinone .Sono mesi, esattamente sei, che il mio nome si sente tra i corridoi del palazzo della Regione Lazio; sono stato il primo dei non eletti con più di 9000 preferenze e adesso l’ho spuntata potendo tornare in auge con la nuova nomina.

Sono soddisfatto e mi sento pronto ad intraprendere questa nuova avventura professionale che sicuramente accrescerà la mia conoscenza e mi darà la possibilità di mettere in campo tutta l’esperienza acquisita negli anni. Sono immensamente grato al nostro Presidente Francesco Rocca, alla Responsabile Nazionale di Fratelli d’Italia Arianna Meloni, all’Assessore all’Urbanistica Pasquale Ciacciarelli, al Partito tutto che ha sempre sostenuto il mio nome e soprattutto ai miei tanti elettori e sostenitori.

I problemi delle case popolari li conosciamo tutti, il mio impegno sarà quello di migliorare e trovare fondi per investire in nuove costruzioni e soprattutto nella manutenzione senza dimenticare il rispetto delle norme. E, come sempre, “Grazie a tutti, nessuno escluso”.

Luglio 3, 2025

“Premesso che il diritto ad essere curati è un principio fondamentale della Costituzione, non trattabile in alcun modo né tanto

Luglio 2, 2025

Prosegue in consiglio regionale la discussione dell’articolato della proposta di legge 171 concernente “Semplificazioni e misure incentivanti il governo del

Luglio 1, 2025

«La scelta del fermo impianti nella zona di Cassino e Pontecorvo, da parte del Consorzio di Bonifica Valle del Liri,

Giugno 30, 2025

Chiariamoci bene: convincere Ferrovie dello Stato e RFI che in provincia di Frosinone può essere realizzata una Stazione Tav sul

Giugno 30, 2025

“La stazione Tav in provincia di Frosinone non è solo un progetto, una singola infrastruttura, né, tanto meno, un cavallo

ULTIMI ARTICOLI