informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

Saf, Fabio De Angelis è il nuovo presidente della società che gestisce il ciclo dei rifiuti. Gli auguri del presidente della Provincia Di Stefano

Danilo Del Greco
Luglio 13, 2023
Fabio De Angelis

Fabio De Angelis è il nuovo presidente della Saf, la società ambiente Frosinone che ha il delicato compito di occuparsi della gestione dei rifiuti in tutta la Ciociaria. La designazione di De Angelis, amministratore e politico di comprovata esperienza, è arrivata nella tarda mattinata di oggi (giovedì 13 luglio, a conclusione dell’assemblea dei soci. Nella stessa riunione sono stati indicati anche i due componenti del Consiglio di Amministrazione, nelle persone di Lucio MIgliorelli e Antonella Galante. Il neo presidente De Angelis è stato eletto con 73 voti favorevoli e solo 1 contrario.

“Desidero congratularmi con il nuovo Presidente della Società Ambiente Frosinone, Fabio De Angelis, e con i membri del Consiglio di Amministrazione, Lucio Migliorelli e Antonella Galante, per la loro elezione. Questa importante scelta – ha dichiarato in merito Luca Di Stefano, presidente della Provincia – rappresenta un passo significativo per l’interesse dell’ambiente e di tutti i cittadini della nostra provincia.

L’approvazione del bilancio 2022 della SAF durante l’assemblea, con 59 voti favorevoli e 13 astenuti, riflette il sostegno di una larga maggioranza di sindaci presenti. È incoraggiante vedere il coinvolgimento attivo dei rappresentanti locali nella gestione dei rifiuti e nella tutela dell’ambiente.

L’Amministrazione provinciale ha intrapreso un nuovo corso nella gestione dei rifiuti, nel rispetto delle proprie competenze. Siamo consapevoli dell’importanza di un approccio sostenibile e responsabile per affrontare le sfide ambientali che affliggono la nostra comunità. In questo contesto, la SAF svolge un ruolo chiave nella realizzazione di tali obiettivi.

Confido che il presidente De Angelis e i membri del Cda, Migliorelli e Galante porteranno avanti il loro mandato con dedizione e impegno. Sono certo che il loro contributo e la loro esperienza saranno preziosi per garantire una gestione efficace ed efficiente dei servizi ambientali nel territorio provinciale.

Auguro al nuovo Presidente e a tutto il Consiglio di Amministrazione buon lavoro nel perseguire gli obiettivi comuni di tutela dell’ambiente e soddisfazione delle esigenze dei cittadini. Continueremo a collaborare strettamente con la SAF per promuovere iniziative innovative e sostenibili, che possano migliorare la qualità della vita nella nostra provincia.

L’Amministrazione provinciale è determinata a fare la sua parte nel raggiungere una gestione dei rifiuti responsabile e a garantire un futuro più pulito e sostenibile per le generazioni a venire”.

Congratulazioni sono giunte anche da Gianluca Quadrini, presidente del Consiglio provinciale: “Congratulazioni al nuovo Presidente della Saf, Fabio De Angelis. Sono più che sicuro che, grazie alle sue capacità, alla sua esperienza e serietà, saprà ricoprire questo incarico in maniera eccellente solo ed esclusivamente a benefico del territorio e dei cittadini”.

Luglio 3, 2025

“Premesso che il diritto ad essere curati è un principio fondamentale della Costituzione, non trattabile in alcun modo né tanto

Luglio 2, 2025

Prosegue in consiglio regionale la discussione dell’articolato della proposta di legge 171 concernente “Semplificazioni e misure incentivanti il governo del

Luglio 1, 2025

«La scelta del fermo impianti nella zona di Cassino e Pontecorvo, da parte del Consorzio di Bonifica Valle del Liri,

Giugno 30, 2025

Chiariamoci bene: convincere Ferrovie dello Stato e RFI che in provincia di Frosinone può essere realizzata una Stazione Tav sul

Giugno 30, 2025

“La stazione Tav in provincia di Frosinone non è solo un progetto, una singola infrastruttura, né, tanto meno, un cavallo

ULTIMI ARTICOLI